L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Monster Hunter: Legends of the Guild, dal 12 agosto su Netflix

Monster Hunter: Legends of the Guild, dal 12 agosto su Netflix

Di Marlen Vazzoler

Qualcuno di voi si ricorda del lungometraggio animato Monster Hunter: Legends of the Guild? Annunciato nel luglio del 2018, la sua uscita era stata inizialmente prevista per il 2019. Il produttore della serie videoludica di Monster Hunter, Ryozo Tsujimoto, aveva dichiarato:

“Siamo entusiasti di riportare i fan nell’universo di Monster Hunter e di espandere la complessa storia della serie. Pensiamo che i fan più accaniti apprezzeranno la nostra dedizione al materiale originale, mentre chi non conosce la serie verrà comunque invitato ad un’avventura epica in un mondo totalmente unico”.

Dopo quasi tre anni di silenzio oggi è stato annunciato che debutterà su Netflix il 12 agosto.

Il protagonista del film Aiden, è ispirato all’omonimo personaggio di Monster Hunter 4 (2013) e Monster Hunter: World (2018, ovvero il Gran Cadetto / Spavaldo di Classe A.

Questo film racconta la sua storia ambientata prima che diventasse un cacciatore a tutti gli effetti, una storia originale che accende i riflettori su dei personaggi del mondo di Monster Hunter rimasti fino ad ora in secondo piano.

Il trailer:

Nel cast dei doppiatori di lingua inglese: Ben Rausch, Erica Lindbeck e Dante Basco.

Animato da Pure Imagination Studios, il film è diretto da Steven F. Yamamoto. I supervisori sono: Ryōzō Tsujimoto, Kaname Fujioka, Takahiro Kawano e Andrew Alfonso.

La sinossi

Il film, sceneggiato da Joshua Fine di Ultimate Spider-Man, è ambientato in un mondo dove umani, la natura e dei mostri giganti coesistono mantenendo un delicato equilibrio.

Un giovane di nome Aiden, che si definisce un cacciatore, protegge il suo villaggio isolato. Un giorno, viene a sapere che il suo villaggio è minacciato dal Drago Anziano, un mostro ammantato di mistero. Avendo bisogno di trovare un modo per salvare il suo villaggio, Aiden lascia la sua casa e parte per un viaggio nell’ignoto insieme a Julius, un primo ufficiale e membro della Gilda dei Cacciatori, e i suoi compagni…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.