L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Monster Hunter: Legends of the Guild, dal 12 agosto su Netflix

Monster Hunter: Legends of the Guild, dal 12 agosto su Netflix

Di Marlen Vazzoler

Qualcuno di voi si ricorda del lungometraggio animato Monster Hunter: Legends of the Guild? Annunciato nel luglio del 2018, la sua uscita era stata inizialmente prevista per il 2019. Il produttore della serie videoludica di Monster Hunter, Ryozo Tsujimoto, aveva dichiarato:

“Siamo entusiasti di riportare i fan nell’universo di Monster Hunter e di espandere la complessa storia della serie. Pensiamo che i fan più accaniti apprezzeranno la nostra dedizione al materiale originale, mentre chi non conosce la serie verrà comunque invitato ad un’avventura epica in un mondo totalmente unico”.

Dopo quasi tre anni di silenzio oggi è stato annunciato che debutterà su Netflix il 12 agosto.

Il protagonista del film Aiden, è ispirato all’omonimo personaggio di Monster Hunter 4 (2013) e Monster Hunter: World (2018, ovvero il Gran Cadetto / Spavaldo di Classe A.

Questo film racconta la sua storia ambientata prima che diventasse un cacciatore a tutti gli effetti, una storia originale che accende i riflettori su dei personaggi del mondo di Monster Hunter rimasti fino ad ora in secondo piano.

Il trailer:

Nel cast dei doppiatori di lingua inglese: Ben Rausch, Erica Lindbeck e Dante Basco.

Animato da Pure Imagination Studios, il film è diretto da Steven F. Yamamoto. I supervisori sono: Ryōzō Tsujimoto, Kaname Fujioka, Takahiro Kawano e Andrew Alfonso.

La sinossi

Il film, sceneggiato da Joshua Fine di Ultimate Spider-Man, è ambientato in un mondo dove umani, la natura e dei mostri giganti coesistono mantenendo un delicato equilibrio.

Un giovane di nome Aiden, che si definisce un cacciatore, protegge il suo villaggio isolato. Un giorno, viene a sapere che il suo villaggio è minacciato dal Drago Anziano, un mostro ammantato di mistero. Avendo bisogno di trovare un modo per salvare il suo villaggio, Aiden lascia la sua casa e parte per un viaggio nell’ignoto insieme a Julius, un primo ufficiale e membro della Gilda dei Cacciatori, e i suoi compagni…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.