L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mike Flanagan e Netfix insieme per una serie ispirata a Something is Killing the Children

Mike Flanagan e Netfix insieme per una serie ispirata a Something is Killing the Children

Di Filippo Magnifico

Dopo titoli particolarmente apprezzati come Il gioco di Gerald e The Haunting of Hill House, il sodalizio tra Netflix e il regista Mike Flanagan è pronto per proseguire con una nuova serie ispirata a Something Is Killing the Children, serie a fumetti scritta da James Tynion IV e disegnata da Werther Dell’Edera, con colori di Miquel Muerto.

Il progetto è nelle prime fasi si sviluppo e si inserisce nell’accordo di prelazione per alcune serie live action e animate siglato nel 2020 tra Netflix e BOOM! Studios. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, il progetto è ancora nelle fasi iniziali e vede nel team produttivo anche Trevor Macy, che fungerebbe da showrunner nel caso di via libera. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La storia di Something is Killing the Children

Un action-horror che mescola misteri alla Twin Peaks, Buffy e Supernatural. Nella cittadina di Archer’s Peak c’è qualcosa che rapisce i bambini. Pochi fanno ritorno, raccontando storie orribili a cui nessuno crede. Ma un giorno fa la sua comparsa Erica Slaughter, una donna enigmatica e fredda che dichiara di voler eliminare la minaccia che mostruosa che si nasconde in città…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Doodle Champion Island Games: i mini-giochi dedicati alle Olimpiadi animati da Studio 4°C 23 Luglio 2021 - 17:46

Il nuovo doodle di Google è dedicato alle Olimpiadi! Studio 4°C ha creato le animazioni e i design dei personaggi per Doodle Champion Island Games

Shailene Woodley nel cast della serie Three Women 23 Luglio 2021 - 17:15

Un nuovo progetto nel futuro di Shailene Woodley. L’attrice sarà la protagonista di Three Women, una serie tratta dall’omonimo romanzo scritto da Lisa Taddeo.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.