L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mammals: James Corden e Sally Hawkins protagonisti della serie Amazon

Mammals: James Corden e Sally Hawkins protagonisti della serie Amazon

Di Marco Triolo

James Corden e Sally Hawkins saranno protagonisti di Mammals, una serie tra commedia e dramma creata da Jez Butterworth, co-sceneggiatore di Spectre e co-creatore della serie Britannia. Butterworth è inoltre lo sceneggiatore di Edge of Tomorrow, Le Mans ’66, Flag Day di Sean Penn e il prossimo Indiana Jones.

L’autore ha creato la serie insieme a James Richardson. Alla regia ci sarà Stephanie Laing (Physical, Made for Love). Corden, Butterworth e Richardson saranno produttori esecutivi. La serie sarà prodotta da Street Hassle di Butterworth e Richardson, Vertigo Films e Fulwell 73 di Corden per Amazon Studios. La serie arriverà su Amazon Prime Video.

Il cast di Mammals includerà anche Melia Kreiling (Filthy Rich), Colin Morgan (Humans), Henry Lloyd-Hughes (Killing Eve) e Samuel Anderson (Gunpowder Milkshake).

Mammals sarà composta da sei episodi e incentrata sulle sfide del matrimonio. Come spiega Butterworth:

Un buon matrimonio è una cosa magica. In un mondo con otto miliardi di persone, hai trovato quella che ti capisce e accende il tuo corpo e la tua anima. Che ti permette di crescere e prosperare. Che ti dà la scintilla, la sicurezza per essere te stesso. E inoltre non potrai mai più fare sesso con nessun altro, mai più, e poi morirai e sarai morto per sempre.

Butterworth ha dichiarato:

James Corden è l’unico vincitore di dieci Emmy per un talk show ad aver anche vinto un Tony Award come miglior attore. La sua performance in One Man, Two Guvnors era come vedere Mickey Rooney, Terry-Thomas e i Fratelli Marx in uno.

La parodia da cui è nato tutto

Butterworth è anche uno stimato drammaturgo e ha già lavorato con Sally Hawkins nella play The Winterling. Ma l’autore ha lasciato intendere di aver scelto la coppia dopo aver visto il loro sketch Sea Monster, parodia de La forma dell’acqua (film di Guillermo del Toro con Sally Hawkins) interpretata dalla coppia in un episodio di The Late Late Show with James Corden. Eccola.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Seoul Vibe: il trailer dell’action coreano, dal 26 agosto su Netflix 14 Agosto 2022 - 13:00

Un team di piloti, che sogna di concorrere alle Olimpiadi di Seoul, si ritrova coinvolto suo malgrado in affari loschi

The Morning Show: maggiori dettagli sul personaggio di Jon Hamm nella stagione 3 14 Agosto 2022 - 12:00

Nel cast della terza stagione di The Morning Show troveremo anche Jon Hamm. Ecco maggiori dettagli sul suo ruolo.

NOPE e la scimmia Gordy, una storia vera? 14 Agosto 2022 - 11:21

La storia della scimmi Gordy presente in NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, è vera? Più o meno...

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.