L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mammals: James Corden e Sally Hawkins protagonisti della serie Amazon

Mammals: James Corden e Sally Hawkins protagonisti della serie Amazon

Di Marco Triolo

James Corden e Sally Hawkins saranno protagonisti di Mammals, una serie tra commedia e dramma creata da Jez Butterworth, co-sceneggiatore di Spectre e co-creatore della serie Britannia. Butterworth è inoltre lo sceneggiatore di Edge of Tomorrow, Le Mans ’66, Flag Day di Sean Penn e il prossimo Indiana Jones.

L’autore ha creato la serie insieme a James Richardson. Alla regia ci sarà Stephanie Laing (Physical, Made for Love). Corden, Butterworth e Richardson saranno produttori esecutivi. La serie sarà prodotta da Street Hassle di Butterworth e Richardson, Vertigo Films e Fulwell 73 di Corden per Amazon Studios. La serie arriverà su Amazon Prime Video.

Il cast di Mammals includerà anche Melia Kreiling (Filthy Rich), Colin Morgan (Humans), Henry Lloyd-Hughes (Killing Eve) e Samuel Anderson (Gunpowder Milkshake).

Mammals sarà composta da sei episodi e incentrata sulle sfide del matrimonio. Come spiega Butterworth:

Un buon matrimonio è una cosa magica. In un mondo con otto miliardi di persone, hai trovato quella che ti capisce e accende il tuo corpo e la tua anima. Che ti permette di crescere e prosperare. Che ti dà la scintilla, la sicurezza per essere te stesso. E inoltre non potrai mai più fare sesso con nessun altro, mai più, e poi morirai e sarai morto per sempre.

Butterworth ha dichiarato:

James Corden è l’unico vincitore di dieci Emmy per un talk show ad aver anche vinto un Tony Award come miglior attore. La sua performance in One Man, Two Guvnors era come vedere Mickey Rooney, Terry-Thomas e i Fratelli Marx in uno.

La parodia da cui è nato tutto

Butterworth è anche uno stimato drammaturgo e ha già lavorato con Sally Hawkins nella play The Winterling. Ma l’autore ha lasciato intendere di aver scelto la coppia dopo aver visto il loro sketch Sea Monster, parodia de La forma dell’acqua (film di Guillermo del Toro con Sally Hawkins) interpretata dalla coppia in un episodio di The Late Late Show with James Corden. Eccola.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.