L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Madame X: il trailer del documentario sul tour di Madonna

Madame X: il trailer del documentario sul tour di Madonna

Di Marco Triolo

Arriverà su Paramount+, e non su Netflix come detto a febbraio, Madame X, il documentario sull’omonimo tour di Madonna. Il film uscirà nei mercati in cui è attiva la piattaforma streaming, vale a dire USA, America Latina, Australia, Scandinavia e Canada, l’8 ottobre. In Italia sarà disponibile su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale 132 e 704 di Sky). Ecco il trailer…

Madame X è stato girato a Lisbona, in Portogallo, e diretto da Ricardo Gomes e SKNX. Il documentario prende il nome dall’album pubblicato da Madonna nel 2019 e dall’alter ego della cantante nell’album stesso. A detto di Madonna:

Madame X è un agente segreto. Viaggia in tutto il mondo. Cambia identità. Combatte per la libertà. Porta la luce in luoghi bui. Lei è una ballerina. Una professoressa. Un capo di stato. Una casalinga. Una cavallerizza. Una prigioniera. Una studentessa. Una madre. Una bambina. Un’insegnante. Una suora. Una cantante. Una santa. Una puttana. Una spia nella casa dell’amore. Io sono Madame X.

Nel concerto vedremo esibirsi 48 persone sul palco, inclusi i figli di Madonna, musicisti e ballerini da tutto il mondo e l’Orquestra Batukadeiras, composta da sole donne.

Abbiamo bisogno della musica

Madonna ha dichiarato:

Condividere la mia visione con il pubblico globale è stato profondamente significativo per me. L’opportunità di portare il mio messaggio e l’incandescente talento di tutte le persone coinvolte a un pubblico ancora più vasto arriva in un momento in cui la musica è fortemente necessaria per ricordarci il sacro legame della nostra umanità condivisa.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.