L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Madame X: il trailer del documentario sul tour di Madonna

Madame X: il trailer del documentario sul tour di Madonna

Di Marco Triolo

Arriverà su Paramount+, e non su Netflix come detto a febbraio, Madame X, il documentario sull’omonimo tour di Madonna. Il film uscirà nei mercati in cui è attiva la piattaforma streaming, vale a dire USA, America Latina, Australia, Scandinavia e Canada, l’8 ottobre. In Italia sarà disponibile su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale 132 e 704 di Sky). Ecco il trailer…

Madame X è stato girato a Lisbona, in Portogallo, e diretto da Ricardo Gomes e SKNX. Il documentario prende il nome dall’album pubblicato da Madonna nel 2019 e dall’alter ego della cantante nell’album stesso. A detto di Madonna:

Madame X è un agente segreto. Viaggia in tutto il mondo. Cambia identità. Combatte per la libertà. Porta la luce in luoghi bui. Lei è una ballerina. Una professoressa. Un capo di stato. Una casalinga. Una cavallerizza. Una prigioniera. Una studentessa. Una madre. Una bambina. Un’insegnante. Una suora. Una cantante. Una santa. Una puttana. Una spia nella casa dell’amore. Io sono Madame X.

Nel concerto vedremo esibirsi 48 persone sul palco, inclusi i figli di Madonna, musicisti e ballerini da tutto il mondo e l’Orquestra Batukadeiras, composta da sole donne.

Abbiamo bisogno della musica

Madonna ha dichiarato:

Condividere la mia visione con il pubblico globale è stato profondamente significativo per me. L’opportunità di portare il mio messaggio e l’incandescente talento di tutte le persone coinvolte a un pubblico ancora più vasto arriva in un momento in cui la musica è fortemente necessaria per ricordarci il sacro legame della nostra umanità condivisa.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.