L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love, Victor rinnovato per una terza stagione

Love, Victor rinnovato per una terza stagione

Di Marlen Vazzoler

Hulu ha rinnovato la serie Love, Victor, spin-off del film Love, Simon, per una terza stagione. Scopriremo quindi chi si cela dietro la porta, nella scena finale della seconda stagione, sarà Benji o Rahim?

Come le altre piattaforme Hulu non condivide i dati di visualizzazione, in compenso sappiamo che la seconda stagione (uscita un mese e mezzo fa, ndr.) ha ricevuto su RottenTomatoes.com un giudizio al 100% positivo dai critici e 92% positivo dal pubblico.

La storia

Ambientata nel mondo del mondo di Love, Simon (2018), la serie si ispira al romanzo di Becky Albertalli Simon vs. the Homo Sapiens Agenda .
Il protagonista è Victor Salazar, un nuovo studente della Creekwood High School nel suo viaggio alla scoperta di sé stesso, affrontando delle sfide a casa, adattandosi a una nuova città ed esplorando il suo orientamento sessuale.
Quando tutto sembra troppo, si rivolge a Simon per aiutarlo a navigare tra gli alti e bassi del liceo.

Il cast:

Oltre a Michael Cimino (Victor), fanno parte del cast: Ana Ortiz (la madre di Victor), James Martinez è Armando, il padre di Victor. Mateo Fernandez è Adrian, l’adorabile fratellino di Victor, Bebe Wood è Lake, l’eccentrico migliore amico di Mia. George Sear è Benji, l’affascinante compagno di classe di Victor, Anthony Turpel è Felix, l’impacciato nuovo vicino di casa di Victor. Mason Gooding nel ruolo di Andrew, il presuntuoso e popolare atleta amante del basket. Betsy Brandt nel ruolo di Dawn, l’amorevole madre di Felix che lotta con vari problemi di salute mentale.

Nick Robinson (Simon) è il narratore e uno dei produttori.

Prodotta da 20th Television, la serie è stata creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, sceneggiatori del film. Aptaker e Berger sono gli sceneggiatori e i produttori esecutivi. Nel ruolo di EP anche Marty Bowen, Isaac Klausner, Pouya Shahbazian, Brian Tanen, Jason Ensler, Adam Fishbach e Wyck Godfrey.

Fonte TVLine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

Il nuovo James Bond potrebbe essere una donna? Risponde Daniel Craig 22 Settembre 2021 - 20:27

Con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Chi prenderà il suo testimone? Ancora non lo sappiamo ma secondo l'attore dovrebbe sempre essere un uomo.

Prime clip per Venom: La furia di Carnage 22 Settembre 2021 - 20:13

Sono disponibili le prime clip di Venom: La furia di Carnage, il cinecomic con Tom Hardy in arrivo nelle nostre sale il 14 ottobre.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).