L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Loki: la regista Kate Herron non tornerà nella stagione 2

Loki: la regista Kate Herron non tornerà nella stagione 2

Di Marco Triolo

Come sappiamo, Marvel e Disney hanno confermato ufficialmente che Loki tornerà per una seconda stagione. Ovviamente rivedremo Tom Hiddleston nei panni di Loki, Sophia Di Martino in quelli di Sylvie/Loki e Owen Wilson nel ruolo di Mobius. Chi non ritroveremo sarà, invece, la regista Kate Herron.

Herron lo ha rivelato di persona, parlando con Deadline:

Non tornerò. Il mio piano era sempre stato quello di dirigere solo la prima stagione, la stagione 2 non era… è qualcosa che si è appena saputo e sono molto entusiasta. Sono davvero felice di poterla vedere da fan, ma penso anche di essere fiera di quello che abbiamo fatto qui e di aver dato il massimo. Sto lavorando ad altri progetti ancora da annunciare.

È possibile che la ritroveremo alla regia di altri progeti Marvel?

No, mi sto concentrando solo sui miei progetti al momento. Adoro la Marvel e mi piacerebbe molto lavorare ancora con loro, ma il mio lavoro su Loki è quello che ho fatto per loro.

Non ci sono per ora informazioni ufficiali sulla stagione 2 di Loki. È probabile che Michael Waldron tornerà alla sceneggiatura e che nel cast rivedremo anche Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Mosaku. Sulla trama, invece, brancoliamo quasi totalmente nel buio…

SPOILER!

Abbiamo visto Loki riemergere in una realtà simile alla propria, ma in realtà leggermente diversa. Mobius non lo riconosce e, al posto della statua dei Custodi del Tempo, ne vediamo una del misterioso Colui che Rimane, che altri non è se non Kang il Conquistatore. Sappiamo che Kang avrà un ruolo importante nella Fase Quattro Marvel, e che riapparirà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Sappiamo inoltre che gli eventi di Loki avranno immediate ripercussioni su Spider-Man: No Way Home e su Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Vedremo in che modo questi film spiegheranno a loro volta il cambio di status quo suggerito in Loki.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.