L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Richard E. Grant ha un’idea per una serie su Classic Loki… e Alligator Loki

Richard E. Grant ha un’idea per una serie su Classic Loki… e Alligator Loki

Di Marco Triolo

Richard E. Grant ha fatto una comparsata di lusso nel quinto episodio di Loki, nei panni di Classic Loki, ovvero la versione classica del personaggio così come appare nei fumetti Marvel. Ma, tra le varianti del Dio dell’Inganno, quella che ha fatto impazzire di più i fan è stata probabilmente Alligator Loki. Ora, parlando con Entertainment Weekly, Grant ha rivelato la sua idea per uno spin-off incentrato su entrambe le varianti…

Grant ha detto che farebbe uno spin-off di Loki “quasi certamente”, ma solo se potesse indossare una muscle suit:

Me l’hanno negata. Ho visto il design del costume, e conoscevo bene le illustrazioni originali anni ’60 di Jack Kirby, quindi ho pensato: “Ah, questo tipo è muscoloso!”. Io sono nato senza muscoli, e finalmente avrei indossato una muscle suit. Arrivo ad Atlanta e mi fanno: “Non c’è nessuna muscle suit! Indosserai solamente questo!”. E io: “Ma mi fa sembrare Kermit la rana!”. Mi hanno risposto: “Niente da fare, non avrai una muscle suit”. Ero molto, molto deluso. Mi hanno fregato!

Classic Loki e Alligator Loki insieme

L’attore ha poi parlato di Alligator Loki:

Alligator Loki era fantastico, perché in realtà era fatto di tre cuscini da divano cuciti insieme per avere qualcosa a cui reagire. Il fatto che fossi l’unica persona che riusciva a capire cosa stesse dicendo era fantastico. Penso sia la premessa perfetta per una serie spin-off su Classic Old Loki e Alligator Loki.

Sono il Dottor Dolittle del Marvel Universe, quando si tratta di parlare con gli alligatori. Parlo alligatore fluentemente. Mettetelo nel contratto quando farò una serie su Classic Old Loki, con i muscoli e l’alligatore. Ci saranno dei sottotitoli, in modo che il pubblico possa capire cosa dice l’alligatore, e tutti gli altri diranno: “Cosa sta dicendo? Di cosa sta parlando?”. Sarà così.

Onestamente, si sono sentite idee più bizzarre e meno accattivanti di questa come premesse per serie TV e persino film. Fatelo!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Slow Horses, The Mosquito Coast, Mythic Quest e Little America: ecco i nuovi titoli di autunno di Apple TV+ 29 Settembre 2022 - 20:45

Apple TV+ ha svelato oggi le date delle nuove stagioni delle serie di successo che torneranno in autunno.

Il Grande Gioco: il trailer della serie Sky Original sul dietro le quinte del calciomercato 29 Settembre 2022 - 20:00

Il prossimo novembre arriverà su Sky e in streaming solo su NOW Il Grande Gioco, una nuova serie che ci porta dietro le quinte del calciomercato.

Genius: MLK/X, il cast della stagione 4 dedicata a Martin Luther King e Malcolm X 29 Settembre 2022 - 18:30

La quarta stagione di Genius arriverà su Disney+ e racconterà la storia dei due leader del movimento per i diritti civili degli afroamericani

Yellowstone: il trailer della stagione 5, in arrivo a novembre 29 Settembre 2022 - 15:50

La famiglia Dutton è pronta a tornare: ecco il trailer della quinta stagione di Yellowstone, in USA dal 13 novembre

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".