LEGGI ANCHE: La recensione del quinto episodio di Loki
Gli MVP del quinto episodio di Loki sono due: Alligator Loki e Classic Loki. Dal primo non abbiamo avuto reazioni, e comunque sarebbero state in alligatorese, quindi un po’ incomprensibili per noi. Il secondo, in compenso, è rimasto sorpreso dal grande entusiasmo dei fan, e si è espresso su Twitter per ringraziarli.
Richard E. Grant è stato infatti acclamato per la sua raffinata performance, nella quale ha interpretato una versione di Loki ispirata alle prime apparizioni fumettistiche del Dio dell’Inganno. Le risposte dei fan lo hanno lasciato “a bocca aperta”, ma l’attore ne ha approfittato anche per fare i complimenti al protagonista Tom Hiddleston e alla regista Kate Herron.
Per l’occasione, ha pubblicato una foto dal set che lo ritrae in costume, “incanalando Kermit” (si riferisce al colletto dell’abito, simile a quello della celebre rana dei Muppet).
Vi ricordo che il sesto e ultimo episodio sarà disponibile su Disney+ da mercoledì 14 luglio. Troverete la foto qui di seguito.
Blown away by the amazing response to @OfficialLoki @disneyplus Congratulations to @twhiddleston & @iamkateherron Channelling Kermit! ? pic.twitter.com/hWRBm0bTq0
— Richard E. Grant (@RichardEGrant) July 7, 2021
LEGGI ANCHE:
– La recensione del quarto episodio di Loki
– Le citazioni e i riferimenti del quarto episodio
– Le nostre interviste a Gugu Mbatha-Raw, Kate Herron e Michael Waldron
– Le citazioni e i riferimenti del terzo episodio
– La recensione del terzo episodio
– Le citazioni e i riferimenti del secondo episodio
– Loki, il futuro del MCU parte da qui?
– La recensione dei primi due episodi
– Doc Manhattan riflette sul primo episodio
– Le citazioni e i riferimenti del primo episodio
– Tom Hiddleston, il cast e gli autori presentano la serie nella conferenza stampa
Il cast è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.
I sei episodi della serie sono stati diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.
Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.
Fonte: ComicBookMovie