L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’amica degli squali dal 23 luglio su Disney+, ecco il trailer

L’amica degli squali dal 23 luglio su Disney+, ecco il trailer

Di Filippo Magnifico

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale de L’amica degli squali di National Geographic Documentary Films, in arrivo il prossimo 23 luglio.

La storia di Valerie Taylor

Una vera pioniera sia nelle riprese subacquee che nella ricerca sugli squali, Valerie Taylor è una leggenda vivente e un’icona del mondo sottomarino, il cui lavoro di una vita è diventato la base di gran parte di ciò che sappiamo sugli squali oggi. Attraverso straordinari filmati subacquei d’archivio, oltre ad alcune interviste con la stessa Valerie, L’amica degli squali racconta il percorso di vita di questa audace esploratrice dell’oceano diventata da campionessa di pesca subacquea ad appassionata protettrice degli squali. Dalle immersioni in gabbia alla popolarità del film “Lo Squalo“ fino ad arrivare alle immersioni con gli squali senza gabbia, Valerie è diventata una precorritrice nel difendere le creature più diffamate e incomprese dell’oceano.

Il trailer

L’amica degli squali, diretto dalla regista nominata due volte agli Emmy, Sally Aitken, è creato e prodotto da Bettina Dalton e WildBear Entertainment e scritto e diretto da Sally Aitken. Gli executive producer sono Alan Erson per WildBear; Anna Godas e Oli Harbottle per TDog; Paul Wiegard per Madman Entertainment. Una produzione WildBear Entertainment, con investimenti primari di produzione e supporto allo sviluppo da parte di Screen Australia, il documentario è sviluppato e finanziato con l’assistenza di Screen NSW.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

Box Office: Smile apre con $22,6 milioni negli USA, Avatar $2,9 miliardi nel mondo 4 Ottobre 2022 - 18:43

Billy Eichner commenta sul flop della commedia Bros, mentre in Cina la ripresa è ancora lontana, con un nuovo minimo di biglietti venduti per la Giornata nazionale della Repubblica Popolare Cinese

The Batman: ecco il provino di Barry Keoghan per il ruolo dell’Enigmista 4 Ottobre 2022 - 18:25

Barry Keoghan interpreta il Joker in The Batman, ma si era proposto per il ruolo dell'Enigmista. Ecco il video del suo provino.

Un Matrimonio Esplosivo: il trailer del film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel 4 Ottobre 2022 - 18:11

Jennifer Lopez e Josh Duhamel nel trailer di Un Matrimonio Esplosivo – Shotgun Wedding, action comedy in arrivo su Prime Video il 27 gennaio 2023.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]