L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La telefonata su… Last Action Hero – L’ultimo grande eroe

La telefonata su… Last Action Hero – L’ultimo grande eroe

Di Redazione SW

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali).

Oggi è il turno di Last Action Hero – L’ultimo grande eroe, pellicola del 1993, diretta da John McTiernan e interpretato da Arnold Schwarzenegger e Austin O’Brien.
Stroncato dalla critica e dal pubblico, candidato a ben sei Razzie Awards tra cui Peggior Film, Attore Protagonista e Regista, il film è ricordato dalle persone che ci hanno lavorato come un vero e proprio disastro, a tal punto che John McTiernan lo ha definito la peggiore esperienza della sua carriera.

Ma è sul serio così brutto?
Con il passare del tempo, Last Action Hero è riuscito a raccogliere un nutrito gruppo di appassionati, che sono pronti a giurare il contrario.
La storia di questo film e dei suoi protagonisti è racchiusa nel nuovo episodio del nostro podcast.

QUI trovate le altre telefonate di Marco e Filippo

La telefonata su… Last Action Hero – L’ultimo grande eroe

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Midnight Mass, l’horror adulto e struggente di Mike Flanagan – Recensione 24 Settembre 2021 - 16:45

Dopo Hill House e Bly Manor, Mike Flanagan torna su Netflix con un'altra miniserie: Midnight Mass è un'opera imperdibile che usa l'horror per riflettere sul declino della church culture e sul fanatismo religioso.

Nightmare Alley: il film di Guillermo del Toro dal 27 gennaio al cinema, ecco il trailer italiano 24 Settembre 2021 - 16:34

Il teaser trailer de La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham, arriva anche in italiano.

Cary Fukunaga spiega perché ha lasciato It 24 Settembre 2021 - 16:03

Il regista di No Time to Die ha rivelato la ragione per cui lasciò l'adattamento del capolavoro di Stephen King a pochi mesi dalle riprese

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Last Action Hero – L’ultimo grande eroe, pellicola del 1993, diretta da John McTiernan e interpretato da Arnold Schwarzenegger e Austin O’Brien. Stroncato dalla critica e dal pubblico, candidato a ben sei […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.