L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La guerra di domani – Si farà il sequel con Chris Pratt e il resto del cast

La guerra di domani – Si farà il sequel con Chris Pratt e il resto del cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione de La guerra di domani

The Hollywood Reporter rivela che La guerra di domani (in originale The Tomorrow War) avrà un sequel: Skydance e Amazon hanno già cominciato a lavorarci, impressionate dal successo del film.

Prime Video non fornisce i dati di visione, ma Chris Pratt ha pubblicato un messaggio su Instagram dove sostiene che La guerra di domani abbia “infranto ogni record” dopo le prime 48 ore. Una fonte interna dice inoltre che il film “ha superato tutte le aspettative”. Insomma, ci sono le basi per un vero e proprio franchise.

Oltre allo stesso Pratt, nel sequel torneranno anche Yvonne Strahovski, J.K. Simmons, Betty Gilpin, Sam Richardson, il regista Chris McKay e lo sceneggiatore Zach Dean. Come sappiamo, la trama ruota attorno ad alcuni soldati che vengono reclutati nel 2022 per essere trasportati nel 2059, quando la Terra sta perdendo una guerra contro una specie aliena. Gli invasori hanno decimato l’umanità, quindi è necessario un aiuto dal passato per sconfiggerli.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su La guerra di domani

La sinossi ufficiale

In La guerra di domani (The Tomorrow War), il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

Il cast

Il cast include Chris Pratt, Yvonne Strahovski, J.K. Simmons, Betty Gilpin, Ryan Phillippe, Sam Richardson, Theo Von, Jasmine Mathews, Keith Powers, Mary Lynn Rajskub, Edwin Hodge, Seychelle Gabriel, Alan Trong, Chibuikem Uche e Alexis Louder

Regia e sceneggiatura

La regia è di Chris McKay, qui al suo esordio nel cinema in live-action dopo aver diretto LEGO Batman. La sceneggiatura è invece opera di Zack Dean, noto per Legami di sangue e Le ultime 24 ore.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?