L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La famiglia Addams è pronta per l’estate! Ecco i nuovi poster del sequel

La famiglia Addams è pronta per l’estate! Ecco i nuovi poster del sequel

Di Filippo Magnifico

Sono disponibili alcuni nuovi poster del sequel de La famiglia Addams, pellicola di animazione in arrivo nelle nostre sale il prossimo Halloween. Le locandine mostrano i protagonisti, pronto per affrontare l’estate…

I poster

Diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan, autori di Sausage Party, La famiglia Addams ha riportato sul grande schermo i personaggi creati da Charles Addams nel 1938. I registi sono tornati anche per il secondo film.

Il cast

Il cast vocale del film sfoggia talenti di serie A. Charlize Theron doppia Morticia e Oscar Isaac Gomez. Chloe Grace Moretz e Finn Wolfhard danno le voci ai figli della coppia, Mercoledì e Pugsley. Nel cast troviamo inoltre Nick Kroll (Zio Fester), Snoop Dogg (It), Bette Midler (Nonna), Allison Janney (Margaux Needler), Martin Short (Nonno Frump) e Catherine O’Hara (Nonna Frump). Nella versione italiana, Virginia Raffaele e Pino Insegno doppiano rispettivamente Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli prestano le voci a Mercoledì e Pugsley. Raoul Bova è Zio Fester, mentre Loredana Bertè doppia Nonna Addams.

Fonte: Facebook


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: la parola ai protagonisti del film di James Gunn 29 Luglio 2021 - 11:30

Abbiamo assistito alla conferenza stampa di presentazione del nuovo blockbuster DC, un film, in una parola, pazzo!

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.