L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
King of Spies: Il nuovo progetto di Mark Millar e Netflix

King of Spies: Il nuovo progetto di Mark Millar e Netflix

Di Marlen Vazzoler

Netflix ha appena annunciato il nuovo progetto di Mark Millar, King of Spies che vedrà prima la luce come graphic novel. Il più grande agente segreto del mondo si ammala di cancro e decide di dare la caccia ai veri mostri prima di andarsene. Sa chi merita davvero di morire e ha una tonnellata di proiettili. Che il caos abbia inizio!

Ecco alcune immagini realizzate da Mark Chiarello e Ozgur Yildirim che non saranno gli artisti che lavoreranno alla serie. Ma Millar ha promesso che useranno queste illustrazioni per delle copertine variant:

Il fumetto segue il più grande agente segreto della Gran Bretagna, che affronta il suo più mortale nemico: la sua stessa mortalità. Quando l’uomo più pericoloso del mondo inizia a fare di testa sua, è il momento di dare la caccia ai veri mostri…

La serie live action

Probabilmente si tratta dello stesso progetto che il fumettista aveva anticipato ai primi di maggio:

“Stiamo lavorando sodo a una serie live action di spionaggio di sei episodi, la mia prima dai tempi di Kingsman da cui comunque si discosterà parecchio. Per la sceneggiatura ho deciso di rivolgermi a un professionista che ammiro molto da vent’anni. Questa serie ha il potenziale di diventare uno dei franchise più grandiosi che abbia mai creato. Sono davvero entusiasta e spero che lo sarai anche tu!”

Millar ha dichiarato:

“Il mondo delle spie è stato molto buono con noi con Kingsman e un ritorno al genere doveva essere qualcosa di speciale. Questo è quel progetto. Adoro le storie di un vecchio pistolero che torna per un ultimo lavoro e questo è il nonno di tutti loro.”

Fonte Netflix

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: la scena dopo i titoli di coda del primo episodio fa luce sulla vita privata di [SPOILER] 18 Agosto 2022 - 10:03

Il primo episodio di She-Hulk ha fatto il suo debutto su Disney+ e rivela un importante dettaglio sulla vita privata di un personaggio Marvel.

Yellowjackets: Simone Kessell nel cast della stagione 2, sarà Lottie da adulta 18 Agosto 2022 - 9:45

Simone Kessell, vista nella serie Obi-Wan Kenobi, interpreterà Lottie da adulta nella seconda stagione di Yellowjackets.

L’importanza di essere She-Hulk, il nostro resoconto della conferenza stampa 18 Agosto 2022 - 9:00

Su Disney+ arriva la nuova serie She-Hulk. Qualche giorno fa abbiamo partecipato alla conferenza stampa del film, ecco il nostro resoconto.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.