L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kimetsu no Yaiba: Yuukaku-hen: Tengen e le sue mogli nella nuova visual e PV

Kimetsu no Yaiba: Yuukaku-hen: Tengen e le sue mogli nella nuova visual e PV

Di Marlen Vazzoler

Nel corso dell’evento live Kimetsu TV News Announcement Special di Aniplex è stato annunciato che la serie animata Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Yūkaku-hen (Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainent District Arc) verrà trasmessa in più di 30 stazioni e canali televisivi giapponesi (tra cui Fuji TV e Tokyo MX), coprendo la maggior parte del Giappone.

La compagnia ha sottolineato come finora le sue serie siano andate in onda in un massimo di 21 stazioni televisive. Per l’occasione è stato lanciato un brevissimo PV della seconda stagione di Demon Slayer che mostra la nuova visual in cui compaiono anche Tengen e le sue mogli: Makio, Suma e Hinatsuru. Al centro possiamo riconoscere Warabihime.

La visual:

L’arco

Raccontato nel manga di Koyoharu Gotōge, dai capitoli 77-90 pubblicati tra il nono e l’undicesimo volume, questo arco vede Tanjiro, Inosuke e Zenitsu mentre accompagnano il pilastro del suono, Tengen, a Yoshiwara alla ricerca delle sue mogli scomparse. Le donne si erano infiltrate nel distretto a luci rosse per indagare sulle voci riguardanti la presenza di demoni.

Lo staff:

Alla regia ritroviamo Haruo Sotozaki, Akira Matsushima si occuperà nuovamente del character design. Animazioni ufotable.

Confermato il cast dei doppiatori della prima stagione. Katsuyuki Konishi è il doppiatore di Tengen Uzui.

Fonte Ufotable


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Spidey e Strange in una foto dal set 2 Agosto 2021 - 8:45

Trapela on-line una foto dal set di Spider-Man: No Way Home che ritrae l'Arrampicamuri e il Dottor Strange davanti all'ingresso del Sanctum Sanctorum.

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.