SerieTV News SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
Nel corso dell’evento live Kimetsu TV News Announcement Special di Aniplex è stato annunciato che la serie animata Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Yūkaku-hen (Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainent District Arc) verrà trasmessa in più di 30 stazioni e canali televisivi giapponesi (tra cui Fuji TV e Tokyo MX), coprendo la maggior parte del Giappone.
La compagnia ha sottolineato come finora le sue serie siano andate in onda in un massimo di 21 stazioni televisive. Per l’occasione è stato lanciato un brevissimo PV della seconda stagione di Demon Slayer che mostra la nuova visual in cui compaiono anche Tengen e le sue mogli: Makio, Suma e Hinatsuru. Al centro possiamo riconoscere Warabihime.
【遊郭編 新情報①:第1弾キービジュアル公開】
テレビアニメ「鬼滅の刃」遊郭編の第1弾キービジュアルを公開いたしました。▼第1弾キービジュアル解禁PV のご視聴はこちらhttps://t.co/qcEfG29m3q
▼遊郭編 公式サイトはこちらhttps://t.co/dpYNyVyb84#鬼滅の刃 pic.twitter.com/8J8OsxhGpJ
— 鬼滅の刃公式 (@kimetsu_off) July 13, 2021
La visual:
Raccontato nel manga di Koyoharu Gotōge, dai capitoli 77-90 pubblicati tra il nono e l’undicesimo volume, questo arco vede Tanjiro, Inosuke e Zenitsu mentre accompagnano il pilastro del suono, Tengen, a Yoshiwara alla ricerca delle sue mogli scomparse. Le donne si erano infiltrate nel distretto a luci rosse per indagare sulle voci riguardanti la presenza di demoni.
Alla regia ritroviamo Haruo Sotozaki, Akira Matsushima si occuperà nuovamente del character design. Animazioni ufotable.
Confermato il cast dei doppiatori della prima stagione. Katsuyuki Konishi è il doppiatore di Tengen Uzui.
Fonte Ufotable