L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Loki – Ecco il poster dedicato a Jonathan Majors (Colui Che Rimane)

Loki – Ecco il poster dedicato a Jonathan Majors (Colui Che Rimane)

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del finale di Loki

A quasi una settimana dal finale di Loki, la presenza di Jonathan Majors non è più considerata uno spoiler: lo dimostra il fatto che il profilo twitter della serie abbia pubblicato un poster che lo vede protagonista.

È la prima volta che Majors appare in un contenuto promozionale della Marvel. Qui viene presentato come Colui Che Rimane, il vero fondatore della Time Variance Authority nonché guardiano della timeline, ma noi sappiamo bene che si tratta di Kang (o meglio, di una delle sue varianti: probabilmente Immortus, anche se non viene mai chiamato così). Di recente, peraltro, abbiamo scoperto che è stato proprio Majors a dare le voci ai Custodi del Tempo nel quarto episodio.

Lo rivedremo come Kang (stavolta l’originale) in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma la sua introduzione in Loki ha già suscitato un certo entusiasmo presso i fan. Come sappiamo, la serie è stata rinnovata per la seconda stagione, ma Kate Herron non tornerà alla regia.

CLICCATE QUI PER VEDERE LOKI SU DISNEY+

Troverete il poster qui di seguito.

Il poster

LEGGI ANCHE:

Il finale di Loki e le conseguenze per l’MCU

Le citazioni e i riferimenti del sesto episodio di Loki

Chi è quel personaggio, e cosa rappresenta per il futuro del MCU

Il cast

Il cast è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

La regista

I sei episodi della serie sono stati diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.

Lo showrunner

Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Fonte: Twitter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.