L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick 4: Ian McShane tornerà nel ruolo di Winston

John Wick 4: Ian McShane tornerà nel ruolo di Winston

Di Marco Triolo

Sapevamo già che Lance Reddick sarebbe tornato nel ruolo di Charon, il concierge tuttofare del Continental Hotel di New York, in John Wick 4. E dove c’è Charon, Winston non può essere tanto lontano. Era scontato, ma comunque ora è ufficiale: Ian McShane riprenderà il ruolo del proprietario del Continental nel quarto capitolo della saga.

Al solito, il regista Chad Stahelski ha commentato l’annuncio:

Non potrei essere più felice di dare il bentornato a Ian McShane in John Wick 4. Non solo è un attore straordinario, ma un collaboratore indispensabile che ha contribuito a definire il mondo di John Wick.

Il cast

Il cast di John Wick 4 è molto interessante: oltre a Keanu Reeves, include Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama, Bill Skarsgård e Shamier Anderson. Inoltre, Scott Adkins è in trattative per un ruolo, così come Marko Zaror.

John Wick 4 è scritto da Shay Hatten e Michael Finch e sarà diretto come sempre da Chad Stahelski. Le riprese partiranno in estate tra Francia, Germania e Giappone.

I produttori

John Wick 4 sarà prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e lo stesso Chad Stahelski, mentre Keanu Reeves e Louise Rosner sono i produttori esecutivi. L’uscita è prevista in USA per il 27 maggio 2022.

Fonte: Deadline


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Nun 2: Taissa Farmiga tornerà nel ruolo di sorella Irene 4 Ottobre 2022 - 12:30

L'attrice riprenderà il ruolo nel sequel di The Nun, che sarà diretto dal regista di The Conjuring - Per ordine del diavolo, Michael Chaves

Godzilla and the Titans, anche Anders Holm nel cast della serie 4 Ottobre 2022 - 11:45

Anders Holm (Workaholics) è entrato nel cast di Godzilla and the Titans, prima serie ambientata nel MonsterVerse.

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]