L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Gunn vorrebbe un crossover Marvel/DC con Harley Quinn e Groot

James Gunn vorrebbe un crossover Marvel/DC con Harley Quinn e Groot

Di Marco Triolo

Il mese scorso, interrogato sulla possibilità di un crossover Marvel/DC sul grande schermo, il regista di The Suicide Squad e Guardiani della Galassia, James Gunn, aveva detto:

Ne ho casualmente parlato sia con i vertici della Marvel che della DC. Non penso sia una cosa probabile, ma allo stesso tempo non penso che sia impossibile. DETTO QUESTO, per quanto mi riguarda vedere in continuazione crossover e mash-up è meno appagante di una storia solida.

In una recente intervista video, che potete vedere di seguito, il regista ha ulteriormente elaborato, rivelando che il progetto di cui aveva discusso con Marvel e DC era un film su Harley Quinn e Groot.

Ecco che cosa dice Gunn nell’intervista:

Mi piacerebbe molto fare un film su Harley Quinn e Groot. Non solo ci ho pensato, ma ne ho anche parlato con i capi di Marvel e DC […]. L’idea di riunire Marvel e DC in un film sarebbe molto divertente per me. E so che stuzzica anche […] Kevin Feige di Marvel e Toby Emmerich di Warner Bros. È qualcosa che ci piace immaginare, ma non so se riusciremo mai a superare lo sbarramento, il muro di berlino di avvocati che dovremmo superare per poter fare una cosa del genere.

Rocket, Groot, King Shark e Weasel

Infine, Gunn ha anche lanciato l’idea per un film su Rocket, Groot, King Shark e Weasel. Questi ultimi due sono gli animali antropomorfi della Suicide Squad interpretati rispettivamente da Sylvester Stallone (voce) e Steve Agee (motion capture) e dal fratello del regista, Sean Gunn, che nei film dei Guardiani della Galassia presta le sue movenze a Rocket.

The Suicide Squad – Missione suicida arriverà nelle sale italiane il 5 agosto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale Halloween Disney+ 23 Settembre 2021 - 19:00

Lo speciale arriverà l'8 ottobre su Disney+ e sarà accompagnato dall'uscita di un EP con la colonna sonora

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il mese scorso, interrogato sulla possibilità di un crossover Marvel/DC sul grande schermo, il regista di The Suicide Squad e Guardiani della Galassia, James Gunn, aveva detto: Ne ho casualmente parlato sia con i vertici della Marvel che della DC. Non penso sia una cosa probabile, ma allo stesso tempo non penso che sia impossibile. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.