L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Antonio Banderas nel cast di Indiana Jones 5

Dopo l’infortunio alla spalla rimediato da Harrison Ford il mese scorso, sul set di Indiana Jones 5 si è verificato un altro piccolo incidente.

A Glasgow è stato girato un inseguimento con lo stesso Ford nel mezzo di una parata per il ritorno dell’Apollo 11 (la città scozzese fa da controfigura a Manhattan), e The Star riporta che un attore si è infortunato in modo lieve durante la scena. Non sappiamo chi sia l’attore, né se fosse l’inseguitore o l’inseguito; comunque, pare sia caduto dopo essersi scontrato con una banda di marinai che suonavano gli ottoni (circostanza che era prevista dalla scena, evidentemente).

L’attore in questione si è rialzato subito, segno che non è stato niente di grave. Sembra che la produzione sia ripartita senza problemi.

Non ci sono dettagli ufficiali sul film, ma la storia dovrebbe svolgersi negli anni Sessanta. Varie indiscrezioni sostengono che la trama sia legata in qualche modo all’Operazione Paperclip, il programma della Joint Intelligence Objectives Agency che reclutò più di 1.600 scienziati, ingegneri e tecnici tedeschi tra il 1945 e il 1959, alcuni dei quali ex membri del partito nazista. Si tratta solo di rumor, quindi prendeteli con le pinze.

La regia è curata da James Mangold, che ha scritto anche la sceneggiatura. L’uscita è attesa per il 29 luglio 2022. Vi terremo aggiornati.

Indiana Jones

LEGGI ANCHE:

Prima foto dal set di Indiana Jones 5 con Phoebe Waller-Bridge

Harrison Ford si è infortunato alla spalla mentre girava Indiana Jones 5

Il cast

Nel cast di Indiana Jones 5 figurano Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Toby Jones, Shaunette Renée Wilson e Antonio Banderas.

La produzione

La produzione è curata da Kathleen Kennedy e Frank Marshall, veterani del franchise, insieme a Steven Spielberg, che per la prima volta non siede dietro la macchina da presa. Le musiche saranno ancora di John Williams.

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".