L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Indiana Jones 5 – Ecco Phoebe Waller-Bridge nella nuova foto dal set

Indiana Jones 5 – Ecco Phoebe Waller-Bridge nella nuova foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Harrison Ford si è infortunato alla spalla mentre girava Indiana Jones 5

Le riprese di Indiana Jones 5 proseguono a Glasgow, in Scozia, e People.com ha pubblicato una foto che ritrae Phoebe Waller-Bridge sul set.

L’autrice di Fleabag sfoggia un look degli anni Sessanta, decennio in cui è ambientato questo sequel (forse nel 1969, dopo il ritorno della missione Apollo 11 sulla Luna). Varie indiscrezioni sostengono che la trama sarà legata in qualche modo all’Operazione Paperclip, il programma della Joint Intelligence Objectives Agency che reclutò più di 1.600 scienziati, ingegneri e tecnici tedeschi tra il 1945 e il 1959, alcuni dei quali ex membri del partito nazista. Si tratta solo di rumor, quindi prendeteli con le pinze.

La regia è curata da James Mangold, che ha scritto anche la sceneggiatura. L’uscita è attesa per il 29 luglio 2022. Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto

Il cast

Nel cast di Indiana Jones 5 figurano Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Toby Jones e Shaunette Renée Wilson.

La produzione

La produzione è curata da Kathleen Kennedy e Frank Marshall, veterani del franchise, insieme a Steven Spielberg, che per la prima volta non siede dietro la macchina da presa. Le musiche saranno ancora di John Williams.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk, Nikki e Titania nei nuovi poster della serie Marvel 12 Agosto 2022 - 9:52

Sono disponibili tre nuovi poster di She-Hulk, la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto.

Box Office Italia: esordio in prima posizione per NOPE 12 Agosto 2022 - 9:01

Esordio in prima posizione per NOPE, il nuovo film di Jordan Peele. Seguono Il castello errante di Howl e Thor: Love and Thunder.

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.