L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il collezionista di carte: Trailer ufficiale del film con Oscar Isaac e Tye Sheridan

Il collezionista di carte: Trailer ufficiale del film con Oscar Isaac e Tye Sheridan

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Card Counter – Paul Schrader ha completato il film con Oscar Isaac

Focus Features ha pubblicato il primo trailer de Il collezionista di carte (The Card Counter) che verrà presentato in Concorso alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Scritto e diretto da Paul Schrader (First Reformed, Il bacio della pantera, Mishima), il film racconta di un giocatore di carte incallito a cui fa da guida nella vendetta contro un nemico comune.

Quali sono i migliori trailer del 2021? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Il film segue William Tell (Isaac), un giocatore d’azzardo ed ex militare che si propone di riformare un giovane in cerca di vendetta contro un nemico comune. Tell vuole solo giocare a carte. La sua spartana esistenza per tutto il tempo al casinò viene sconvolta quando viene avvicinato da Cirk (Sheridan), un giovane vulnerabile e arrabbiato che cerca aiuto per eseguire il suo piano di vendetta contro un colonnello.

Tell vede una possibilità di redenzione attraverso la sua relazione con Cirk. Ottenendo l’appoggio della misteriosa finanziatrice La Linda, Tell porta Cirk con sé in giro, passando da un casinò all’altro, finché l’improbabile trio non si prefigge di vincere le World Series di poker a Las Vegas. Ma mantenere Cirk sulla retta via si rivela impossibile, trascinando Tell di nuovo nell’oscurità del suo passato.

Il cast

Fanno parte del cast: Oscar Isaac nei panni di William Tell, al suo fianco: Tiffany Haddish, Tye Sheridan, Willem Dafoe, Ekaterina Baker, Billy Slaughter e Joel Michaely.

Il collezionista di carte verrà distribuito in un numero limitato di sale giapponesi dal 10 settembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio, miniserie thriller di Netflix 16 Settembre 2021 - 11:30

Netflix adatta il romanzo di Daria Polatin in una serie thriller con Emily Deschanel: l'attrice interpreta una psichiatra alle prese con una setta.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".