L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
iCarly rinnovata per una seconda stagione da Paramount+

iCarly rinnovata per una seconda stagione da Paramount+

Di Marco Triolo

Il revival di iCarly è già stato rinnovato per una seconda stagione. La prima stagione è arrivata a metà, ma Paramount+ ha già deciso, dato che la serie è stata tra le più viste sulla piattaforma sin dal suo debutto il 17 giugno. Le riprese della seconda stagione partiranno a Los Angeles in autunno.

iCarly è un revival della serie televisiva trasmessa dal 2007 al 2012. Composta da tredici puntate, la prima stagione riporta sul piccolo schermo la protagonista Carly Shay (Miranda Cosgrove), ora alle prese con nuovi problemi che ruotano attorno alla sfera professionale e affettiva. QUI ne potete vedere il trailer.

Nel cast troviamo Jerry Trainor e Nathan Kress, star della serie originale, mentre tra i nuovi arrivi ci sono Laci Mosley e Jaidyn Triplett. Con loro anche Reed Alexander, mentre non sono tornati Jennette McCurdy e Noah Munck. Gli showrunner sono Jay Kogen e Ali Schouten.

iCarly è creata da Dan Schneider e prodotta da Nickelodeon. I produttori esecutivi sono Schouten e Cosgrove. Trainor e Alissa Vradenburg sono i produttori.

La serie originale

L’originale iCarly era incentrata su un gruppo di amici che creavano un webcast, diventando star della rete. La serie raccontava in parallelo la loro vita quotidiana e divenne un fenomeno pop e un grande successo di pubblico. Il tema molto lungimirante la rendeva perfetta per un revival, e in effetti sembra proprio che Paramount+ abbia fatto centro.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.