L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
iCarly rinnovata per una seconda stagione da Paramount+

iCarly rinnovata per una seconda stagione da Paramount+

Di Marco Triolo

Il revival di iCarly è già stato rinnovato per una seconda stagione. La prima stagione è arrivata a metà, ma Paramount+ ha già deciso, dato che la serie è stata tra le più viste sulla piattaforma sin dal suo debutto il 17 giugno. Le riprese della seconda stagione partiranno a Los Angeles in autunno.

iCarly è un revival della serie televisiva trasmessa dal 2007 al 2012. Composta da tredici puntate, la prima stagione riporta sul piccolo schermo la protagonista Carly Shay (Miranda Cosgrove), ora alle prese con nuovi problemi che ruotano attorno alla sfera professionale e affettiva. QUI ne potete vedere il trailer.

Nel cast troviamo Jerry Trainor e Nathan Kress, star della serie originale, mentre tra i nuovi arrivi ci sono Laci Mosley e Jaidyn Triplett. Con loro anche Reed Alexander, mentre non sono tornati Jennette McCurdy e Noah Munck. Gli showrunner sono Jay Kogen e Ali Schouten.

iCarly è creata da Dan Schneider e prodotta da Nickelodeon. I produttori esecutivi sono Schouten e Cosgrove. Trainor e Alissa Vradenburg sono i produttori.

La serie originale

L’originale iCarly era incentrata su un gruppo di amici che creavano un webcast, diventando star della rete. La serie raccontava in parallelo la loro vita quotidiana e divenne un fenomeno pop e un grande successo di pubblico. Il tema molto lungimirante la rendeva perfetta per un revival, e in effetti sembra proprio che Paramount+ abbia fatto centro.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.