L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I segreti delle attrazioni Disney: i primi cinque episodi dal 21 luglio su Disney+

I segreti delle attrazioni Disney: i primi cinque episodi dal 21 luglio su Disney+

Di Redazione SW

Oggi Disney+ ha svelato il trailer ufficiale de I segreti delle attrazioni Disney. Narrata nella versione originale da Paget Brewster (Criminal Minds), la serie in 10 episodi offre agli spettatori uno sguardo in esclusiva “dietro le quinte” delle attrazioni e delle destinazioni più amate nei parchi e nei resort Disney di tutto il mondo, da “Jungle Cruise” a “it’s a small world”, dalla “Haunted Mansion” a “Star Wars: Galaxy’s Edge”. I segreti delle attrazioni Disney racconta la ricca e sorprendente storia dei parchi Disney utilizzando filmati inediti e fotografie d’archivio per svelare come sono nate le attrazioni e come sono state perfezionate nel corso degli anni con l’emergere di nuove idee e l’evoluzione della tecnologia. I segreti delle attrazioni Disney sarà disponibile su Disney+ a partire da mercoledì 21 luglio con i primi 5 episodi, mentre i restanti 5 arriveranno sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Il trailer

I seguenti episodi saranno disponibili su Disney+ da mercoledì 21 luglio:
  • Jungle Cruise: Unisciti al capitano per conoscere le origini di Jungle Cruise e prova a individuare “the backside of water”! Quando Walt decise di creare questa attrazione immersiva originale, incaricò gli Imagineers di realizzare un fiume E gli animali meccanici per popolarlo.
  • Haunted Mansion: “Benvenuti alla Haunted Mansion, sciocchi mortali – entrate se ne avete il coraggio!”. Quando Walt Disney ideò l’attrazione, non specificò se dovesse essere divertente o spaventosa, e così divenne una perfetta miscela di entrambi.
  • Star Tours: A tutta velocità verso Endor! Molto tempo fa… Disney ha creato Star Tours, un’emozionante simulatore che porta gli ospiti in una galassia molto, molto lontana. Questo ha ispirato gli Imagineers a costruire una terra completamente nuova: Star Wars: Galaxy’s Edge.
  • The Twilight Zone Tower of Terror: Scopri gli alti (e bassi!) della creazione di questa attrazione che sfida la gravità, ambientata nel misterioso mondo della famosa serie televisiva “Twilight Zone” di Rod Serling. Poi tieniti forte mentre gli Imagineers reinventano il Disney California Adventure Park trasformandolo in Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT!
  • Space Mountain: Stai per ascoltare la storia di Space Mountain in meno di 5, 4, 3, 2, 1…lancio! La visione di Walt di un’attrazione che simula un viaggio nello spazio è stata una sfida progettuale che l’Imagineer John Hench ha affrontato a testa alta, creando una struttura caratteristica nei parchi Disney di tutto il mondo.

Gli executive producer de I segreti delle attrazioni Disney sono Dwayne Johnson (Jungle Cruise), Dany Garcia, Hiram Garcia, Brian Gewirtz e Kevin Hill di Seven Bucks Productions e Brian Volk-Weiss (I giocattoli della nostra infanzia), Robin Henry e Cisco Henson di The Nacelle Company. Brian Volk-Weiss è il regista della serie.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.