L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I molti santi del New Jersey: trailer italiano per il prequel de I Soprano

I molti santi del New Jersey: trailer italiano per il prequel de I Soprano

Di Marco Triolo

Ecco finalmente confermato il titolo italiano di The Many Saints of Newark, il prequel cinematografico de I Soprano. Sarà I molti santi del New Jersey, e arriva con la versione italiana del trailer che abbiamo visto pochi giorni fa…

La sinossi ufficiale

Il giovane Anthony Soprano cresce in una delle epoche più tumultuose della storia di Newark, e diventa un uomo proprio mentre gangster rivali iniziano a insorgere e a sfidare l’onnipotente famiglia criminale DiMeo sulla città sempre più lacerata dal conflitto razziale. Dickie Moltisanti, lo zio che Anthony idolatra, è profondamente coinvolto dai tempi che cambiano e lotta per gestire le sue responsabilità, sia professionali che personali. La sua influenza sul nipote contribuirà a trasformare l’adolescente impressionabile nell’onnipotente boss mafioso che anni dopo arriveremo a conoscere: Tony Soprano.

Il cast

Il cast de I molti santi del New Jersey include Michael Gandolfini, figlio del compianto James Gandolfini, nei panni del giovane Tony Soprano. Alessandro Nivola, nei panni di Dickie Moltisanti, padre del Christopher Moltisanti interpretato nella serie da Michael Imperioli. E inoltre Billy Magnussen (Paulie Walnuts), Corey Stoll (Junior Soprano) e John Magaro (Silvio Dante). E infine Leslie Odom Jr., Jon Bernthal, Michela De Rossi, John Magaro, Ray Liotta e Vera Farmiga.

David Chase, creatore de I Soprano, ha scritto il film insieme a Lawrence Konner (I Soprano, Boardwalk Empire). Alan Taylor, regista di Thor: The Dark World e Terminator Genisys, lo ha diretto. Il film arriverà prossimamente.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: World Beyond – La Stagione 2 dal 3 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 23:51

La stagione 2 di World Beyond, lo spin-off di The Walking Dead, è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.