L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
House of the Dragon: trovate le giovani Rhaenyra Targaryen e Alicent Hightower

House of the Dragon: trovate le giovani Rhaenyra Targaryen e Alicent Hightower

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: House of the Dragon: D’Arcy, Smith, Toussaint, Cooke e Ifans nelle prime foto ufficiali

Sono state annunciate due nuove entrate nel cast di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones in lavorazione per HBO. Si tratta delle versioni più giovani dei personaggi interpretati da Emma D’Arcy (Rhaenyra) e Olivia Cooke (Alicent).

Milly Alcock interpreterà la giovane principessa Rhaenyra Targaryen, la primogenita del re. È di puro sangue valyriano ed è un cavaliere dei draghi. Molti direbbero che Rhaenyra è nata con tutto… ma non è nata uomo.

Emily Carey vestirà i panni della giovane Alicent Hightower, figlia di Otto Hightower, il Primo Cavaliere del Re, e la donna più bella dei Sette Regni. Cresciuta nella Fortezza Rossa, vicina al re e alla sua cerchia più intima, possiede sia una grazia regale e un acuto acume politico.

Entrambi sono dei ruoli ricorrenti.

Il cast:

Il cast include Olivia Cooke (Alicent Hightower), Matt Smith (Daemon Targaryen), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Rhys Ifans (Otto Hightower), Steve Toussaint (Corlys Velaryon), Eve Best (Rhaenys Velaryon), Fabien Frankel (Criston Cole) e Sonoya Mizuno (Mysaria). Paddy Considine nei panni del Re Viserys I.

Ryan Condal è lo showrunner assieme a Miguel Sapochnik, che dirigerà il primo episodio e altri successivi.

La serie creata da George R.R. Martin e Ryan Condal (Colony) è basata su Fire & Blood, il libro di George R.R. Martin che racconta l’ascesa e la caduta dei Targaryen. Lo show sarà ambientato 300 anni prima di Game of Thrones.

Fonte The Wrap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.