L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: I character poster di House of Gucci

Come promesso, MGM ha pubblicato il trailer ufficiale di House of Gucci, l’atteso film di Ridley Scott sul rapporto fra Patrizia Reggiani (Lady Gaga) e Maurizio Gucci (Adam Driver).

Le lotte di potere in seno alla famiglia Gucci sono al centro del trailer, dove l’interpretazione sopra le righe di Jared Leto (alias Paolo Gucci) ruba decisamente la scena. Le riprese si sono svolte in diverse parti d’Italia, tra cui Milano, Roma, Gressoney-St-Jean e Gressoney-La-Trinité. Il video accenna anche al tragico epilogo della relazione fra i due coniugi: Patrizia Reggiani commissionò infatti l’omicidio di Maurizio Gucci nel 1995, e l’imprenditore fu ucciso proprio a Milano, in corso Venezia, mentre entrava nel palazzo della sua nuova società.

La sceneggiatura è stata scritta da Becky Johnston (anche autrice del soggetto) e dall’italo-inglese Roberto Bentivegna, a partire dal libro House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed di Sara Gay Forden. L’uscita americana è attesa per novembre, mentre in Italia arriverà il 16 dicembre con Eagle Pictures.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

LEGGI ANCHE:

Salma Hayek sarà Pina Auriemma in House of Gucci

Lady Gaga e Adam Driver nella prima foto ufficiale di House of Gucci

Lo strano caso dei tamponi sul set di House of Gucci

Il cast

Oltre a Lady Gaga e Adam Driver, nel cast di House of Gucci figurano anche Robert De Niro, Jeremy Irons, Jared Leto, Al Pacino, Jack Huston e Reeve Carney.

La produzione

La produzione è curata dallo stesso Ridley Scott e da Giannina Scott con la loro Scott Free Productions. Le riprese si sono svolte anche a Roma, e poi si sposteranno a Firenze e sul Lago di Como. MGM si occuperà della distribuzione.

Fonte: MGM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: I character poster di House of Gucci Come promesso, MGM ha pubblicato il trailer ufficiale di House of Gucci, l’atteso film di Ridley Scott sul rapporto fra Patrizia Reggiani (Lady Gaga) e Maurizio Gucci (Adam Driver). Le lotte di potere in seno alla famiglia Gucci sono al centro del trailer, dove l’interpretazione sopra […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.