Heels: il trailer della serie sul wrestling con Stephen Amell, dal 15 agosto su StarzPlay

Heels: il trailer della serie sul wrestling con Stephen Amell, dal 15 agosto su StarzPlay

Di Filippo Magnifico

Finita l’esperienza con Arrow, Stephen Amell si è tuffato in un altro progetto: la serie Heels.
Al centro della storia due fratelli rivali – uno è il cattivo sul ring, l’altro l’eroe – che lottano per chi deve portare avanti la federazione di wrestling del loro defunto padre, cercando di ottenere l’attenzione nazionale da una piccola città della Georgia.

Stephen Amell e Alexander Ludwig sono i fratelli in questione, la serie sarà disponibile nel nostro territorio su StarzPlay. Il debutto è previsto per il 15 agosto, possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Il trailer di Heels

La trama

Nel mondo del wrestling professionistico, il lottatore che interpreta la parte del buono si chiama “face” e quello che interpreta il cattivo è “heel”. Ma nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.

Jack Spade si trova costantemente a dover decidere cosa è meglio per la Duffy Wrestling League, ma ciò che è meglio per la sua lega spesso va a scapito di coloro che ama di più. Che si tratti di pressioni finanziarie da bancarotta, proprietari conniventi di promozioni di wrestling rivali, il rischio costante di lesioni debilitanti o cattivo sangue tra la sua scuderia di lottatori, la DWL deve combattere su tutti i fronti.

Corpi percossi e sogni infranti disseminano il mondo del wrestling professionistico, ma non c’è niente di più brutale delle battaglie combattute dietro le quinte. Ogni wrestler vuole tenere la cintura del campionato sopra la testa, ma pochi possono sopportare il sacrificio che deriva dai riflettori.

Nel cast della serie troviamo anche Alison Luff, Mary McCormack, Kelli Berglund, Allen Maldonado, il due volte campione del Super Bowl James Harrison e Chris Bauer.

LEGGI ANCHE

Breaking Bad, ecco la reunion ai SAG Awards 25 Febbraio 2024 - 12:00

Il cast di Breaking Bad ha presentato la categoria del Miglior Ensemble in una Serie Drammatica ai SAG Awards: ecco il video.

SAG Awards 2024: da Oppenheimer a The Bear, tutti i vincitori 25 Febbraio 2024 - 8:23

Si è svolta nella notte la cerimonia di premiazione della 30ª edizione degli Screen Actors Guild (SAG) Awards. Ecco tutti i vincitori.

Iwájú: la prima clip e il trailer della serie animata targata Disney+ 24 Febbraio 2024 - 13:00

Il 3 aprile arriverà su Disney+ (in Italia) la nuova serie animata fantascientifica Iwájú, ecco la prima clip e il trailer.

Grotesquerie, primo teaser per la nuova serie horror di Ryan Murphy 24 Febbraio 2024 - 10:30

Niecy Nash-Betts pronuncia un inquietante monologo nel primo teaser di Grotesquerie, nuova serie horror di Ryan Murphy.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI