L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Heels: il trailer della serie sul wrestling con Stephen Amell, dal 15 agosto su StarzPlay

Heels: il trailer della serie sul wrestling con Stephen Amell, dal 15 agosto su StarzPlay

Di Filippo Magnifico

Finita l’esperienza con Arrow, Stephen Amell si è tuffato in un altro progetto: la serie Heels.
Al centro della storia due fratelli rivali – uno è il cattivo sul ring, l’altro l’eroe – che lottano per chi deve portare avanti la federazione di wrestling del loro defunto padre, cercando di ottenere l’attenzione nazionale da una piccola città della Georgia.

Stephen Amell e Alexander Ludwig sono i fratelli in questione, la serie sarà disponibile nel nostro territorio su StarzPlay. Il debutto è previsto per il 15 agosto, possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Il trailer di Heels

La trama

Nel mondo del wrestling professionistico, il lottatore che interpreta la parte del buono si chiama “face” e quello che interpreta il cattivo è “heel”. Ma nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.

Jack Spade si trova costantemente a dover decidere cosa è meglio per la Duffy Wrestling League, ma ciò che è meglio per la sua lega spesso va a scapito di coloro che ama di più. Che si tratti di pressioni finanziarie da bancarotta, proprietari conniventi di promozioni di wrestling rivali, il rischio costante di lesioni debilitanti o cattivo sangue tra la sua scuderia di lottatori, la DWL deve combattere su tutti i fronti.

Corpi percossi e sogni infranti disseminano il mondo del wrestling professionistico, ma non c’è niente di più brutale delle battaglie combattute dietro le quinte. Ogni wrestler vuole tenere la cintura del campionato sopra la testa, ma pochi possono sopportare il sacrificio che deriva dai riflettori.

Nel cast della serie troviamo anche Alison Luff, Mary McCormack, Kelli Berglund, Allen Maldonado, il due volte campione del Super Bowl James Harrison e Chris Bauer.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

Kevin Smith contro la cancellazione di Batgirl 8 Agosto 2022 - 20:30

Kevin Smith ha parlato della cancellazione di Batgirl nel corso del suo podcast, dimostrandosi particolarmente contrario a questa decisione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.