L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo Guardiani della Galassia 3 James Gunn potrebbe dire addio alla Marvel

Dopo Guardiani della Galassia 3 James Gunn potrebbe dire addio alla Marvel

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, dopo The Suicide Squad il regista James Gunn tornerà alle avventure dei Guardiani della Galassia, dirigendo il terzo capitolo della saga che a quanto pare potrebbe essere la sua ultima esperienza con la Marvel.
È stato lui stesso a dichiararlo durante una recente intervista per il New York Times:

Non ho idea di cosa succederà in futuro, ma il prossimo Guardiani della Galassia segnerà probabilmente la fine della mia collaborazione. Dovrò cercare altro e da questo punto di vista devo dire che il multiverso della DC Comics è decisamente divertente. Stanno iniziando ad avvicinare i film ai loro fumetti. L’universo della Marvel è sempre più coeso, invece la DC ha avuto dei grandi personaggi singoli. Ci sono storie come Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, Watchmen, The Killing Joke e Swamp Thing di Alan Moore. Hanno realizzato un film come Joker, che è una cosa completamente diversa e mi è parecchio piaciuto. E non vedo l’ora di vedere il Batman di Matt Reeves. Stanno coinvolgendo dei registi sul serio grandi.

A giudicare da queste dichiarazioni, James Gunn sembra particolarmente interessato ad esplorare l’universo della DC Comics. La Marvel in ogni caso lo terrà occupato per un altro po’ di tempo.
Intanto si attende l’arrivo nelle sale di The Suicide Squad, previsto per il 5 agosto.

Fonte: ScreenRant


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Master of the Universe: Revelation – Tutti i camei e le easter egg nella serie Netflix 28 Luglio 2021 - 20:00

Avete già visto la serie Master of the Universe: Revelation? Ecco alcune interessanti easter egg presenti nei 5 episodi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.