Ghostbusters: Legacy, ecco il nuovo trailer dell’atteso sequel!

Ghostbusters: Legacy, ecco il nuovo trailer dell’atteso sequel!

Di Marco Triolo

A novembre, Warner Bros. distribuirà nel nostro paese Ghostbusters: Legacy, l’atteso sequel di Ghostbusters diretto da Jason Reitman, figlio del regista originale Ivan Reitman. Finalmente, dopo il trailer di fine 2019, possiamo dare un’occhiata un po’ più approfondita al film grazie al nuovissimo trailer, che potete vedere di seguito…

Il trailer originale:

In una delle scene si intravvede uno dei “cani da guardia” di Gozer, apparente conferma che il villain del film originale tornerà in questo sequel. Inoltre, nel trailer appaiono Annie Potts nei panni di Janine Melnitz e Dan Aykroyd nei panni di Ray Stantz (ancora proprietario dell’Occultoteca!). Jason Reitman ne conferma l’identità in questo interessante breakdown del trailer:

La trama di Ghostbusters: Legacy

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Il cast

Paul Rudd interpreta Mr. Grooberson, un insegnante dei protagonisti Phoebe (McKenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard), figli della madre single Callie (Carrie Coon). Grooberson era un ragazzino nel 1984, quando gli Acchiappafantasmi combatterono contro Gozer a New York. Un evento che oggi è noto come “Manhattan Crossrip”, e dai più giovani è considerato quasi un mito. Nel cast troviamo anche Celeste O’Connor, Logan Kim e Oliver Cooper.

Un passaggio di testimone

Ghostbusters: Legacy è un vero e proprio “passaggio di consegne” dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason si tratta di un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan partecipa come produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist). Il film arriverà nelle sale l’11 novembre 2021.

LEGGI ANCHE

Ghostbusters: Minaccia glaciale, un trailer internazionale e uno spot con scene inedite 29 Febbraio 2024 - 15:15

L'inseguimento al drago delle fogne e un nuovo veicolo negli ultimi video promozionali di Ghostbusters: Minaccia glaciale.

Michael Jackson: ecco chi interpreterà gli altri Jackson 5 nel biopic 29 Febbraio 2024 - 13:30

Lionsgate e Universal Pictures hanno rivelato gli otto attori scelti per interpretare i restanti membri dei Jackson 5.

Ray Winstone non ha un bel ricordo della sua esperienza in Black Widow 29 Febbraio 2024 - 12:30

Ray Winstone, interprete del Generale Dryakov, spiega perché la sua esperienza in Black Widow non è stata piacevole.

Un mondo a parte, il trailer del film con Antonio Albanese e Virginia Raffaele 29 Febbraio 2024 - 11:30

Antonio Albanese e Virginia Raffaele devono evitare la chiusura di una scuola nel trailer di Un mondo a parte, diretto da Riccardo Milani.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI