L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters: Legacy, ecco il nuovo trailer dell’atteso sequel!

Ghostbusters: Legacy, ecco il nuovo trailer dell’atteso sequel!

Di Marco Triolo

A novembre, Warner Bros. distribuirà nel nostro paese Ghostbusters: Legacy, l’atteso sequel di Ghostbusters diretto da Jason Reitman, figlio del regista originale Ivan Reitman. Finalmente, dopo il trailer di fine 2019, possiamo dare un’occhiata un po’ più approfondita al film grazie al nuovissimo trailer, che potete vedere di seguito…

Il trailer originale:

In una delle scene si intravvede uno dei “cani da guardia” di Gozer, apparente conferma che il villain del film originale tornerà in questo sequel. Inoltre, nel trailer appaiono Annie Potts nei panni di Janine Melnitz e Dan Aykroyd nei panni di Ray Stantz (ancora proprietario dell’Occultoteca!). Jason Reitman ne conferma l’identità in questo interessante breakdown del trailer:

La trama di Ghostbusters: Legacy

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Il cast

Paul Rudd interpreta Mr. Grooberson, un insegnante dei protagonisti Phoebe (McKenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard), figli della madre single Callie (Carrie Coon). Grooberson era un ragazzino nel 1984, quando gli Acchiappafantasmi combatterono contro Gozer a New York. Un evento che oggi è noto come “Manhattan Crossrip”, e dai più giovani è considerato quasi un mito. Nel cast troviamo anche Celeste O’Connor, Logan Kim e Oliver Cooper.

Un passaggio di testimone

Ghostbusters: Legacy è un vero e proprio “passaggio di consegne” dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason si tratta di un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan partecipa come produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist). Il film arriverà nelle sale l’11 novembre 2021.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Animali Fantastici: svelato il titolo del terzo capitolo! 22 Settembre 2021 - 17:29

Animali Fantastici: I Segreti di Silente. È questo il titolo del terzo capitolo della saga ispirata al Wizarding World creato da J.K. Rowling.

47 Metri: Great White dal 30 settembre al cinema, il trailer del nuovo capitolo della saga 22 Settembre 2021 - 17:00

Dopo 47 Metri: Uncaged è il turno di 47 Metri: Great White in arrivo nelle nostre sale il prossimo 30 settembre. Ecco il trailer.

Star Trek: Strange New Worlds tornerà alle origini della saga con trame verticali 22 Settembre 2021 - 16:41

Il prequel della serie classica di Star Trek tornerà a raccontare storie singole, legate però da una trama orizzontale

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).