L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Free Guy – Arrivano i primi commenti sul film con Ryan Reynolds: “È divertentissimo!”

Free Guy – Arrivano i primi commenti sul film con Ryan Reynolds: “È divertentissimo!”

Di Filippo Magnifico

La stampa estera ha visto Free Guy, la commedia d’azione con Ryan Reynolds diretta da Shawn Levy (Una Notte al Museo, Real Steel), in arrivo nelle nostre sale l’11 agosto.
Su Twitter sono arrivati i primi commenti e sono particolarmente positivi. Nel complesso il film si preannuncia come particolarmente divertente, c’è addirittura chi lo ha definito il miglior blockbuster egli ultimi tempi.
Ecco alcuni Tweet:

All’inizio era scettico ma poi sono diventato un fan del film. Tra i blockbuster più originali, divertenti, sorprendenti e commoventi degli ultimi anni.

Folle, divertente, strambo in modo delizioso. Riempie il cuore di felicità. Ryan Reynolds e Jodie Comer sono grandiosi.

Ho riso per tutto il tempo, l’azione è sopraffina ed è pieno di easter egg. Non vedo l’ora di rivederlo in sala con il pubblico.

Un film divertente, che ti rende felice. Ho riso per tutto il tempo. E ci sono alcune sorprese che mi hanno lasciato a bocca aperta.

È un film così divertente! Taika Waititi è il miglior cattivo di tutti i tempi.

Ryan Reynolds interpreta il solitario impiegato impiegato di banca, che scopre di essere il personaggio secondario di un videogame. Nel cast troviamo anche Jodie Comer di Killing Eve, Joe Keery di Stranger Things, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.

Di cosa parla Free Guy?

Il film, scritto da Matt Lieberman e Zak Penn, racconta la storia di Guy (Ryan Reynolds), il cassiere di una banca che viene derubata 17 volte lo stesso giorno. Guy comprende che c’è qualcosa che non va e scopre di essere in realtà il personaggio non giocante -NPC- di un videogioco open world la cui esistenza è a rischio.

Guy decide quindi di unire le forze con l’avatar di un umano, Molotov Girl (Jodie Comer), per salvare il suo mondo e impedire ai creatori del gioco di distruggerlo. Andando avanti con la storia si accorgerà anche che sfruttando le regole del gioco a proprio vantaggio è possibile accumulare molto potere.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".