L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Evil Dead Rise: nuovi dettagli sulla trama, Mia Challis si unisce al cast

Evil Dead Rise: nuovi dettagli sulla trama, Mia Challis si unisce al cast

Di Filippo Magnifico

Le riprese di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della saga horror lanciata negli anni ’80 da Sam Raimi, sono attualmente in corso e ora giunge notizia di una new entry nel cast. Si tratta di Mia Challis (Clickbait), che interpreterà un personaggio di nome Jessica:

Una ragazza di 18 anni, ossessionata dalla moda e da Instagram. Jessica ama essere al centro dell’attenzione, anche se è più intelligente di quanto non dia a vedere.

Sono stati inoltre rivelati alcuni nuovi dettagli sulla trama del film, che come sappiamo sposterà l’azione dalle case sperdute tra i boschi alla città:

Nel quinto capitolo della saga Evil Dead, una stanca Beth fa una visita in ritardo a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un piccolo appartamento di Los Angeles. Questa reunion tra sorelle viene interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che libera una serie di demoni e costringe Beth a combattere una battaglia primordiale per la sopravvivenza, mentre deve affrontare un versione della maternità da incubo, al di là di ogni immaginazione.

Come sappiamo, il film arriverà direttamente su HBO Max negli Stati Uniti e sarà diretto da Lee Cronin, anche autore della sceneggiatura.
Le protagoniste sono interpretate da Alyssa Sutherland e Lily Sullivan, viste rispettivamente in Vikings e Picnic at Hanging Rock. Con loro nel cast anche Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Producono Sam Raimi e Bruce Campbell

La produzione sarà ovviamente curata da Sam Raimi. Con lui anche Robert Tapert e Bruce Campbell, storico volto di Ash nella saga, che questa volta non tornerà come attore.

Fonte: Bloody Disgusting


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.