L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Che ruolo avrà il Necronomicon in Evil Dead Rise? La risposta di Bruce Campbell

Che ruolo avrà il Necronomicon in Evil Dead Rise? La risposta di Bruce Campbell

Di Filippo Magnifico

La saga di Evil Dead, lanciata negli anni ’80 da Sam Raimi e arrivata in Italia con il titolo La Casa, ruota attorno al Necronomicon Ex-Mortis.
Che ruolo avrà il libro dei morti (in grado di evocare i demoni) nel prossimo capitolo Evil Dead Rise? La risposta arriva da Bruce Campbell, storico volto di Ash, che non tornerà come attore ma è comunque coinvolto come produttore. Parlando del film, l’attore ha detto:

Le persone possono chiamarlo come preferiscono: sequel, remake, rilettura. Ma alla fine è solo un altro film della saga Evil Dead. E ruoterà intorno al libro. Sarà tutto basato sul Necronomicon. Da dove proviene questo libro? Cosa gli è successo attraverso i millenni? In questo caso l’azione si sposterà in città, non ci saranno più le case nei boschi. Ci sono delle eroine molto diverse tra loro, che non sanno che saranno loro a salvare la situazione. Le riprese sono attualmente in corso in Nuova Zelanda e stanno proseguendo molto bene con la lavorazione. Robert Tapert sta seguendo tutto e siamo tutti molto coinvolti con la sceneggiatura. Siamo sempre pronti a intervenire per dire la nostra.

Come sappiamo, il film arriverà direttamente su HBO Max negli Stati Uniti e sarà diretto da Lee Cronin, anche autore della sceneggiatura.
Le protagoniste sono interpretate da Alyssa Sutherland e Lily Sullivan, viste rispettivamente in Vikings e Picnic at Hanging Rock. Con loro nel cast anche Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

La storia di Evil Dead Rise

Il prossimo capitolo della saga si basa sulla trilogia originale, piuttosto che sul reboot del 2013. Evil Dead Rise sposta l’azione fuori dai boschi e nella città. La storia ruota attorno a due sorelle, interpretate da Alyssa Sutherland e Lily Sullivan, che dopo essersi ritrovate saranno costrette a combattere una guerra per la sopravvivenza contro dei Demomi.

Producono Sam Raimi e Bruce Campbell

La produzione sarà ovviamente curata da Sam Raimi. Con lui anche Robert Tapert e Bruce Campbell.

Fonte: EW


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le Buone Stelle – Broker, prima clip dal film di Kore-eda Hirokazu 4 Ottobre 2022 - 21:35

Lucky Red ci mostra la prima clip ufficiale dalla nuova opera del regista nipponico Kore-eda Hirokazu, Le Buone Stelle – Broker.

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

Box Office: Smile apre con $22,6 milioni negli USA, Avatar $2,9 miliardi nel mondo 4 Ottobre 2022 - 18:43

Billy Eichner commenta sul flop della commedia Bros, mentre in Cina la ripresa è ancora lontana, con un nuovo minimo di biglietti venduti per la Giornata nazionale della Repubblica Popolare Cinese

The Batman: ecco il provino di Barry Keoghan per il ruolo dell’Enigmista 4 Ottobre 2022 - 18:25

Barry Keoghan interpreta il Joker in The Batman, ma si era proposto per il ruolo dell'Enigmista. Ecco il video del suo provino.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]