L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elijah Wood è il confessore di Ted Bundy nel trailer di No Man of God

Elijah Wood è il confessore di Ted Bundy nel trailer di No Man of God

Di Filippo Magnifico

Il serial killer Ted Bundy, uno dei più celebri psicopatici di tutti i tempi, è già stato raccontato due volte di recente, nel film Ted Bundy – Fascino criminale e nella docuserie Netflix Conversazioni con un killer: Il caso Bundy, entrambi diretti da Joe Berlinger. Ma ora è pronto per tornare sul grande schermo nel film No Man of God.

Nel cast del film Elijah Wood, nel ruolo di Bill Hagmaier, analista comportamentale dell’FBI che interrogò in maniera estensiva Bundy tra il 1984 e il 1989, mentre si trovava nel braccio della morte. La sera precedente la sua esecuzione, Bundy riesaminò le sue vittime caso per caso e stato per stato, confessando trenta omicidi. Tra i due uomini si creò un legame molto particolare e complicato, e il film, ambientato in buona parte in una sola stanza, esaminerà questo.
Luke Kirby interpreta Ted Bundy, possiamo avere un assaggio del film – che negli Stati Uniti uscirà nelle sale e contemporaneamente in VOD il prossimo 27 agosto – grazie al trailer.

Il trailer

No Man of God è diretto da Amber Sealey. Elijah Wood partecipa anche come produttore, in collaborazione con Daniel Noah, Lisa Whalen e Kim Sherman. Scott Derrickson figura come produttore esecutivo, e non a caso la sceneggiatura è firmata da C. Robert Cargill, che per lui ha scritto Sinister e Doctor Strange. Anche Bill Hagmaier partecipa come produttore esecutivo.

Alla base della sceneggiatura ci sono le trascrizioni delle conversazioni originali tra Hagmaier e Ted Bundy, che in parte hanno anche costituito il materiale della docuserie Netflix. XYZ Films presenterà il progetto al mercato virtuale di Cannes.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Land of Women: Eva Longoria protagonista di una nuova serie Apple 16 Agosto 2022 - 20:00

Eva Longoria protagonista di Land of Women, nuova serie dramedy di sei episodi targata Apple TV+.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.