L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elijah Wood è il confessore di Ted Bundy nel trailer di No Man of God

Elijah Wood è il confessore di Ted Bundy nel trailer di No Man of God

Di Filippo Magnifico

Il serial killer Ted Bundy, uno dei più celebri psicopatici di tutti i tempi, è già stato raccontato due volte di recente, nel film Ted Bundy – Fascino criminale e nella docuserie Netflix Conversazioni con un killer: Il caso Bundy, entrambi diretti da Joe Berlinger. Ma ora è pronto per tornare sul grande schermo nel film No Man of God.

Nel cast del film Elijah Wood, nel ruolo di Bill Hagmaier, analista comportamentale dell’FBI che interrogò in maniera estensiva Bundy tra il 1984 e il 1989, mentre si trovava nel braccio della morte. La sera precedente la sua esecuzione, Bundy riesaminò le sue vittime caso per caso e stato per stato, confessando trenta omicidi. Tra i due uomini si creò un legame molto particolare e complicato, e il film, ambientato in buona parte in una sola stanza, esaminerà questo.
Luke Kirby interpreta Ted Bundy, possiamo avere un assaggio del film – che negli Stati Uniti uscirà nelle sale e contemporaneamente in VOD il prossimo 27 agosto – grazie al trailer.

Il trailer

No Man of God è diretto da Amber Sealey. Elijah Wood partecipa anche come produttore, in collaborazione con Daniel Noah, Lisa Whalen e Kim Sherman. Scott Derrickson figura come produttore esecutivo, e non a caso la sceneggiatura è firmata da C. Robert Cargill, che per lui ha scritto Sinister e Doctor Strange. Anche Bill Hagmaier partecipa come produttore esecutivo.

Alla base della sceneggiatura ci sono le trascrizioni delle conversazioni originali tra Hagmaier e Ted Bundy, che in parte hanno anche costituito il materiale della docuserie Netflix. XYZ Films presenterà il progetto al mercato virtuale di Cannes.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.