L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dwayne Johnson ha chiuso con Fast & Furious

Dwayne Johnson ha chiuso con Fast & Furious

Di Filippo Magnifico

Condividere il set di Fast & Furious non è stato facile per Vin Diesel e Dwayne Johnson, lo sappiamo. È stata una collaborazione burrascosa e recentemente Diesel era tornato sulla questione attribuendo alla faida una motivazione professionale. In poche parole, l’attore aveva detto di aver spinto di proposito il suo collega al limite:

Quello di Hobbs è stato un personaggio difficile a cui dare forma. All’epoca il mio approccio è stato quello di essere particolarmente duro, per portare la sua interpretazione nella direzione giusta. Come produttore, mi sono sentito costretto a prendere Dwayne Johnson, che proviene dal wrestling, e buttarlo in questo mondo senza dare al pubblico l’impressione di conoscere già il suo personaggio.
Hobbs ti colpisce come un muro di mattoni. Sono orgoglioso del risultato finale, ma è stato necessario molto lavoro. Per raggiungere quell’obiettivo a volte sono state necessarie le maniere forti. Non voglio parlare in senso felliniano, ma sarei disposto a tutto per ottenere le interpretazioni che voglio nelle produzioni in cui sono coinvolto.

La risposta di Dwayne Johnson

A distanza di un po’ di tempo, è arrivata la replica di Dwayne Johnson, che impegnato con il lancio di Jungle Cruise ha detto:

Mi ha fatto ridere. Ho sul serio riso molto. Penso che tutti si siano fatti una risata. Ma preferisco lasciar perdere. Ho voluto molto bene a tutte le persone coinvolte e auguro loro ogni bene per Fast 9. E auguro loro ogni bene per Fast 10, Fast 11 e tutti gli altri eventuali capitoli che faranno senza di me.

Ricordiamo che Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle nostre sale il 18 agosto ma sarà anche presentato in anteprima nazionale il 3 e 4 agosto.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: la parola ai protagonisti del film di James Gunn 29 Luglio 2021 - 11:30

Abbiamo assistito alla conferenza stampa di presentazione del nuovo blockbuster DC, un film, in una parola, pazzo!

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.