L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dune: Nove character poster e un nuovo banner, dal 16 settembre in Italia

Dune: Nove character poster e un nuovo banner, dal 16 settembre in Italia

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Dune – Ecco quanto durerà il film; inoltre, il poster IMAX

Timothée Chalamet ha condiviso, tramite il suo account Instagram, un nuovo poster di Dune. Nella locandina l’attore è ritratto nei panni di Paul Atreides:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet)

Sono arrivati poco dopo altri otto nuovi poster dedicati ai protagonisti principali del film, e un nuovo banner. Zendaya è Chani, Oscar Isaac è il Duca Leto, Rebecca Ferguson è Lady Jessica, Stellan Skarsgård è il Barone Harkonnen, Josh Brolin è Gurney Halleck, Javier Bardem è Stilgar. Chang Chen è il Dr. Wellington Yueh e Jason Momoa è Duncan Idaho.

In Italia il film arriverà nelle sale il 16 settembre. Ecco il banner con la data:

La sinossi

Viaggio mitico ed emozionante di un eroe, Dune narra la storia di Paul Atreides, giovane brillante e dotato di talento, nato per andare incontro a un destino più grande della sua immaginazione, che deve raggiungere il più pericoloso pianeta dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e al suo popolo.

Mentre forze malvage combattono per l’esclusivo possesso della più preziosa risorsa esistente sul pianeta — una spezia capace di liberare tutte le potenzialità della mente umana — solo coloro i quali sapranno sconfiggere le proprie paure sopravviveranno.

Cast e produzione

Il cast include Timothée Chalamet (Paul Atreides), Rebecca Ferguson (Lady Jessica), Dave Bautista (Glossu Rabban), Stellan Skarsgård (Barone Harkonnen), Charlotte Rampling (Reverenda Madre Mohiam). Oscar Isaac (Duca Leto Atreides), Zendaya (Chani), Javier Bardem (Stilgar), Josh Brolin (Gurney Halleck), Jason Momoa (Duncan Idaho), David Dastmalchian (Piter De Vries) e Chang Chen (Dr. Wellington Yueh).

Thomas Tull, Mary Parent e Cale Boyter sono i produttori, mentre Brian Herbert, Byron Merritt e Kim Herbert vestono il ruolo di produttori esecutivi. Kevin J. Anderson è il consulente creativo.

Diretta da Denis Villeneuve (Arrival, Blade Runner 2049) la pellicola verrà presentata in anteprima mondiale alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia: il 3 settembre.

Il film sarà disponibile nelle sale americane  e su HBO Max dal 22 ottobre.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doodle Champion Island Games: i mini-giochi dedicati alle Olimpiadi animati da Studio 4°C 23 Luglio 2021 - 17:46

Il nuovo doodle di Google è dedicato alle Olimpiadi! Studio 4°C ha creato le animazioni e i design dei personaggi per Doodle Champion Island Games

Shailene Woodley nel cast della serie Three Women 23 Luglio 2021 - 17:15

Un nuovo progetto nel futuro di Shailene Woodley. L’attrice sarà la protagonista di Three Women, una serie tratta dall’omonimo romanzo scritto da Lisa Taddeo.

What If…? – Killmonger in una nuova immagine, A.C. Bradley parla dei “generi” esplorati dalla serie 23 Luglio 2021 - 16:30

L'head writer A.C. Bradley parla dei toni e dei generi esplorati da What If...?, mentre una nuova immagine ritrae Erik Killmonger.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.