L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dexter: Jennifer Carpenter confermata nel revival

Dexter: Jennifer Carpenter confermata nel revival

Di Marco Triolo

Nel revival di Dexter che Showtime sta preparando ci sarà anche Jennifer Carpenter. Lo rivela John Lithgow, da poco confermato nel ruolo del Trinity Killer. Come quest’ultimo, anche il personaggio di Jennifer Carpenter, la sorellastra di Dexter Debra, è morto nella serie originale. Dunque non dovrebbe trattarsi di un vero ritorno, ma di un flashback di qualche tipo.

Ecco che cosa ha detto Lithgow parlando con Deadline dopo la sua nomination a un Emmy per Perry Mason:

Come tutti i fan di Dexter sanno, abbiamo visto la fine del Trinity Killer, quindi per definizione questo sarà un flashback. È stato meraviglioso ritrovare la banda, inclusi Michael [C. Hall], Jennifer Carpenter e [lo showrunner] Clyde Phillips.

Debra è morta nel finale della serie, mentre Lithgow è apparso nella stagione 4 nei panni di Arthur Mitchell, padre di famiglia apparentemente normale che nascondeva un lato oscuro. Mitchell è stato ucciso da Dexter nel finale della quarta stagione, non prima che l’uomo uccidesse la moglie del protagonista, Rita.

Il cast del revival

Fanno parte del cast: Michael C. Hall, Clancy Brown (nei panni del villain Kurt Caldwell), Julia Jones (The Mandalorian), Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe), Jack Alcott (The Good Lord Bird), Michael Cyril Creighton (Game Night, Dash & Lily), David Magidoff (The Morning Show), Jamie Chung (Molly, una famosa podcaster di Los Angeles) e Oscar Wahlberg (Zach, il capitano del team di wrestling della Lake High School).

Lo showrunner Clyde Phillips, Hall, John Goldwyn, Sara Colleton, Bill Carraro e Scott Reynolds sono i produttori esecutivi. Marcos Siega (Batwoman, The Flight Attendant, Veronica Mars) è uno dei produttori esecutivi e dirige sei episodi del revival. La serie è composta da dieci episodi.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.