L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Demonic: nuovo trailer per l’horror diretto da Neill Blomkamp

Demonic: nuovo trailer per l’horror diretto da Neill Blomkamp

Di Filippo Magnifico

È disponibile un nuovo trailer di Demonic, l’horror di Neill Blomkamp (District 9, Humandroid) in arrivo nelle sale americane il prossimo 20 agosto. Il film arriverà in Itailia grazie a Koch Media, anche se per il momento non esiste una data di uscita.

Neill Blomkamp ha diretto il film in gran secreto lo scorso anno, durante la pandemia, con una troupe e un cast ridotti all’osso. Questa la trama:

Una giovane donna scatena terrificanti demoni quando forze sovrannaturali alla radice di uno screzio lungo decenni tra madre e figlia vengono brutalmente rivelate in questo horror-thriller.

Il cast

Nel cast troviamo Carly Pope, Chris William Martin e Michael Rogers. Blomkamp ha anche scritto la sceneggiatura. Si tratta del suo quarto lungometraggio e del suo primo horror, anche se l’elemento fantascientifico/tecnologico sembra preponderante anche qui. Il film è prodotto da Mike Blomkamp e Neill Blomkamp. Nella produzione sono stati coinvolti anche il montatore Julian Clarke (Deadpool, District 9, Elysium) e il direttore della fotografia Byron Kopman (Volition).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.