L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool ha appena fatto il suo ingresso ufficiale nel MCU… più o meno

Deadpool ha appena fatto il suo ingresso ufficiale nel MCU… più o meno

Di Marco Triolo

Free Guy – Eroe per gioco, nuovo film di Shawn Levy prodotto da 20th Century Studios, ovvero l’ex Fox, è interpretato da Ryan Reynolds e Taika Waititi. Sapete cos’altro hanno in comune Reynolds e Waititi? Interpretano entrambi dei personaggi Marvel.

Waititi è Korg, compagno di avventure di Thor nei film MCU. Reynolds è ovviamente Deadpool, che il suo ingresso nel MCU dovrebbe farlo con il suo terzo film grazie alla fusione Disney/Fox. Visto che non ci sono ancora molte novità su quel fronte, accontentiamoci per ora di questo video, in cui Deadpool e Korg commentano insieme il trailer di Free Guy. Possiamo considerarlo l’ingresso ufficiale di Deadpool nel MCU? Forse no, ma è un segnale del fatto che il mercenario chiacchierone di Reynolds si sta avvicinando al suo obbiettivo…

Ryan Reynolds ha visitato i Marvel Studios a fine 2019, e a gennaio Kevin Feige ha confermato che un terzo film di Deadpool è in lavorazione e sara R-Rated. A novembre era girata la voce che Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin fossero state incaricate di scrivere Deadpool 3, ma per ora non ci sono aggiornamenti.

La sinossi di Free Guy

In Free Guy – Eroe per Gioco, un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio… prima che sia troppo tardi.

Il cast

Fanno parte del cast di Free Guy anche Jodie Comer, Lil Rel Howery, Joe Keery e Utkarsh Ambudkar. Il film è prodotto da Ryan Reynolds, Shawn Levy, Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. I produttori esecutivi sono Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath.

Free Guy verrà distribuito nelle sale italiane dall’11 agosto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.