L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool ha appena fatto il suo ingresso ufficiale nel MCU… più o meno

Deadpool ha appena fatto il suo ingresso ufficiale nel MCU… più o meno

Di Marco Triolo

Free Guy – Eroe per gioco, nuovo film di Shawn Levy prodotto da 20th Century Studios, ovvero l’ex Fox, è interpretato da Ryan Reynolds e Taika Waititi. Sapete cos’altro hanno in comune Reynolds e Waititi? Interpretano entrambi dei personaggi Marvel.

Waititi è Korg, compagno di avventure di Thor nei film MCU. Reynolds è ovviamente Deadpool, che il suo ingresso nel MCU dovrebbe farlo con il suo terzo film grazie alla fusione Disney/Fox. Visto che non ci sono ancora molte novità su quel fronte, accontentiamoci per ora di questo video, in cui Deadpool e Korg commentano insieme il trailer di Free Guy. Possiamo considerarlo l’ingresso ufficiale di Deadpool nel MCU? Forse no, ma è un segnale del fatto che il mercenario chiacchierone di Reynolds si sta avvicinando al suo obbiettivo…

Ryan Reynolds ha visitato i Marvel Studios a fine 2019, e a gennaio Kevin Feige ha confermato che un terzo film di Deadpool è in lavorazione e sara R-Rated. A novembre era girata la voce che Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin fossero state incaricate di scrivere Deadpool 3, ma per ora non ci sono aggiornamenti.

La sinossi di Free Guy

In Free Guy – Eroe per Gioco, un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio… prima che sia troppo tardi.

Il cast

Fanno parte del cast di Free Guy anche Jodie Comer, Lil Rel Howery, Joe Keery e Utkarsh Ambudkar. Il film è prodotto da Ryan Reynolds, Shawn Levy, Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. I produttori esecutivi sono Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath.

Free Guy verrà distribuito nelle sale italiane dall’11 agosto.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.