L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
DC’s Legends of Tomorrow – Il teaser del Comic-Con, Matt Ryan sarà un nuovo personaggio nella stagione 7

DC’s Legends of Tomorrow – Il teaser del Comic-Con, Matt Ryan sarà un nuovo personaggio nella stagione 7

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Dominic Purcell lascerà DC’s Legends of Tomorrow dopo la stagione 6

Al Comic-Con@Home è stato svelato un teaser dei prossimi episodi di DC’s Legends of Tomorrow, la cui sesta stagione è in corso su The CW. Il matrimonio tra Sara (Caity Lotz) e Ava (Jes Macallan) viene interrotto da Bishop (Raffi Barsoumian), che proietta la squadra nelle situazioni più bislacche: una partita di bowling contro dei campioni alieni, un trip di funghetti allucinogeni, un episodio in stile Cluedo e altro ancora. Come sappiamo, la serie è diventata sempre più bizzarra nel corso degli anni.

Il teaser suggerisce inoltre che John Constantine potrebbe andare incontro a una sorte oscura. Qualunque cosa gli succeda, al Comic-Con@Home è stato rivelato che Matt Ryan non interpreterà più Constantine nella stagione 7, ma tornerà con un nuovo personaggio (regolare). Il produttore esecutivo Phil Klemmer ha dichiarato quanto segue:

Anche se l’arco narrativo di John Constantine nello show si concluderà al termine della stagione 6, il viaggio di Matt Ryan con le Leggende non è finito.

Tale nuovo personaggio sarà il Dr. Gwyn Davies, un eccentrico scienziato di inizio Novecento che potrebbe essere l’unica speranza della squadra nella prossima stagione. Ryan ha aggiunto:

Come sanno tutti quelli che lo amano, alla fine John Constantine compie il suo cammino da solo. È arrivato il momento per John di separarsi dalle Leggende, e per me di separarmi da John. Sono molto entusiasta di creare questo nuovo ruolo nello show, e di divertirmi con esso – scoprire come questo nuovo personaggio trovi il suo posto tra le Leggende e causi loro dei problemi.

È stato anche annunciato che Amy Louise Pemberton – voce di Gideon, l’intelligenza artificiale della Waverider – presterà il volto a una Gideon in carne e ossa nella settima stagione.

Il debutto della stagione 7 è atteso per il prossimo 13 ottobre sul canale americano. Intanto, qui di seguito potrete vedere il teaser dei nuovi episodi della sesta.

Il teaser

Il cast

Nel cast di DC’s Legends of Tomorrow figurano White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Citizen Steel (Nick Zano), Zari Tomaz (Tala Ashe), Ava Sharpe (Jes Macallan), John Constantine (Matt Ryan), Astra Logue (Olivia Swann), Gary Green (Adam Tsekhman), Behrad Tarazi (Shayan Sobhian), Esperanza “Spooner” Cruz (Lisseth Chavez) e Gideon (Amy Louise Pemberton).

Gli showrunner

Gli showrunner della sesta stagione sono Phil Klemmer e Keto Shimizu.

Fonte: TV Line

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.