L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Day of the Dead: il trailer della serie ispirata agli zombie di George Romero

Day of the Dead: il trailer della serie ispirata agli zombie di George Romero

Di Marco Triolo

Vi mancano gli zombie di George A. Romero? Quelli lenti, stupidi e golosi di carne umana? Niente paura, Syfy è qui per servirvi. La rete americana ha diffuso il trailer di Day of the Dead, una serie che nasce come omaggio a Romero e condivide il titolo con uno dei suoi capolavori… anche se la trama è totalmente diversa. Ecco il trailer.

Day of the Dead debutterà in ottobre su Syfy. Il trailer è stato mostrato durante il Comic-Con@Home, e di seguito potete vedere anche il panel dedicato alla serie…

La serie è prodotta da Abbott Street Films e Cartel Entertainment (che produce anche un’altra serie tratta da Romero, Creepshow). Al centro, sei estranei che dovranno sopravvivere per 24 ore a un’invasione di morti viventi. A volte, dice la frase di lancio della serie, “tutto quello che serve per unire le persone è un’orda di zombie affamati”.

Il cast e gli autori

Day of the Dead è interpretata da Keenan Tracey (Bates Motel), Daniel Doheny (Alex Strangelove), Natalie Malaika (Fractured), Kristy Dinsmore (Vikings) e l’esordiente Morgan Holmstrom.

Jed Elinoff e Scott Thomas hanno scritto la serie e sono gli showrunner. Alla regia dei primi quattro episodi troviamo Steven Kostanski (The Void, Psycho Goreman), anche produttore esecutivo insieme a Robert Dudelson, James Dudelson e Jordan Kizwani di HiTide Studios. E inoltre Stan Spry, Jeff Holland e Drew Brown di Cartel Entertainment, Matt Drake di Abbott Street films, Sam DeGange, Todd Masters, Doran Chandler, Dawn Knight e Devan Towers.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Britney contro Spears – Il trailer del documentario, dal 28 settembre su Netflix 23 Settembre 2021 - 9:00

Britney contro Spears è il documentario di Erin Lee Carr che racconterà la battaglia legale attorno alla tutela di Britney Spears, e i suoi sforzi per riconquistare l'autonomia.

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).