L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come vendere droga online (in fretta) – Il trailer della stagione 3, dal 27 luglio su Netflix

Come vendere droga online (in fretta) – Il trailer della stagione 3, dal 27 luglio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il trailer ufficiale della terza stagione di Come vendere droga online (in fretta), che arriverà il prossimo 27 luglio sulla piattaforma on-line.

La sinossi

Moritz si ritrova inaspettatamente da solo e cerca in tutti i modi di non mollare la presa come amministratore delegato di MyDrugs. Ma quando le condizioni di Lenny peggiorano all’improvviso e il ragazzo ha bisogno dell’aiuto del suo migliore amico, i due (con Dan al seguito, per qualche motivo) si riuniscono per un ultimo incarico dalle conseguenze esplosive.

Vi ricordo che la serie tedesca è ispirata a una vicenda realmente accaduta a Lipsia nel 2015, ma si prende moltissime libertà.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Come riconquisti la tua ragazza dallo spacciatore della scuola? Per Moritz, la risposta è chiara: vendere droga migliore. Insieme al suo migliore amico Lenny, dalla sua cameretta lancia un redditizio commercio di droga online. Presto, come spacciatori accidentali, si ritrovano ad affrontare i soliti problemi di chi gestisce un impero della droga: soddisfare la domanda, controllare la qualità e, soprattutto, non farsi beccare. Ispirata da eventi reali, Come vendere droga online (in fretta) è una storia moderna sull’amore perduto, gli alti e i bassi dell’amicizia e gli ostacoli della crescita.

I creatori

I creatori di Come vendere droga online (in fretta) sono Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann.

Il cast

Nel cast figurano Maximilian Mundt, Lena Klenke, Bjarne Mädel, Danilo Kamperidis, Damian Hardung, Luna Schaller e Leonie Wesselow.

Fonte: Netflix Italia


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.