SerieTV News Trailer & Video netflix
Netflix ha svelato il trailer ufficiale della terza stagione di Come vendere droga online (in fretta), che arriverà il prossimo 27 luglio sulla piattaforma on-line.
Moritz si ritrova inaspettatamente da solo e cerca in tutti i modi di non mollare la presa come amministratore delegato di MyDrugs. Ma quando le condizioni di Lenny peggiorano all’improvviso e il ragazzo ha bisogno dell’aiuto del suo migliore amico, i due (con Dan al seguito, per qualche motivo) si riuniscono per un ultimo incarico dalle conseguenze esplosive.
Vi ricordo che la serie tedesca è ispirata a una vicenda realmente accaduta a Lipsia nel 2015, ma si prende moltissime libertà.
Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.
Come riconquisti la tua ragazza dallo spacciatore della scuola? Per Moritz, la risposta è chiara: vendere droga migliore. Insieme al suo migliore amico Lenny, dalla sua cameretta lancia un redditizio commercio di droga online. Presto, come spacciatori accidentali, si ritrovano ad affrontare i soliti problemi di chi gestisce un impero della droga: soddisfare la domanda, controllare la qualità e, soprattutto, non farsi beccare. Ispirata da eventi reali, Come vendere droga online (in fretta) è una storia moderna sull’amore perduto, gli alti e i bassi dell’amicizia e gli ostacoli della crescita.
I creatori di Come vendere droga online (in fretta) sono Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann.
Nel cast figurano Maximilian Mundt, Lena Klenke, Bjarne Mädel, Danilo Kamperidis, Damian Hardung, Luna Schaller e Leonie Wesselow.
Fonte: Netflix Italia