L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cocaine Bear: Keri Russell, O’Shea Jackson Jr. e il cast del nuovo film di Elizabeth Banks

Cocaine Bear: Keri Russell, O’Shea Jackson Jr. e il cast del nuovo film di Elizabeth Banks

Di Marco Triolo

Keri Russell, Ray Liotta, Alden Ehrenreich, O’Shea Jackson e Jesse Tyler Ferguson sono entrati nel cast di Cocaine Bear, terza regia di Elizabeth Banks. Il film, prodotto da Phil Lord e Chris Miller, registi di The Lego Movie e 21 Jump Street, sarà un thriller ispirato a fatti realmente accaduti in Kentucky nel 1985.

Jimmy Warden (La babysitter: Killer Queen) ha scritto la sceneggiatura, Universal Pictures distribuirà. I ruoli degli attori non sono stati rivelati. Le riprese partiranno il 23 agosto in Irlanda.

Elizabeth Banks e Max Handelman produrranno con la loro Brownstone Productions, insieme a Lord Miller. Tra i produttori anche Aditya Sood e Brian Duffield. Matt Reilly, Executive Vice President of Production di Universal, e Christine Sun, Creative Executive, seguiranno il progetto per lo studio.

La storia di Cocaine Bear

L’orso del titolo non è una metafora, ma un vero orso bruno che consumò oltre 30 chili di cocaina, caduta dal cielo sui boschi del Kentucky nel 1985. Non fu un miracolo, ma parte della drammatica fine di Andrew C. Thornton II, ex agente della narcotici diventato trafficante di droga. Thornton si lanciò con il paracadute da un aereo Cessna durante un volo per trasportare cocaina dalla Colombia agli Stati Uniti, ma il paracadute non si aprì. Il suo corpo fu rinvenuto nel vialetto di un uomo del Tennessee, con indosso un giubbotto antiproiettile, mocassini Gucci e in possesso di 40 chili di cocaina, sei Krugerrand d’oro, due pistole, pugnali e occhiali per la visione notturna. L’episodio è stato raccontato in svariati libri e ha anche ispirato una sottotrama della serie Justified.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.