L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cocaine Bear: Keri Russell, O’Shea Jackson Jr. e il cast del nuovo film di Elizabeth Banks

Cocaine Bear: Keri Russell, O’Shea Jackson Jr. e il cast del nuovo film di Elizabeth Banks

Di Marco Triolo

Keri Russell, Ray Liotta, Alden Ehrenreich, O’Shea Jackson e Jesse Tyler Ferguson sono entrati nel cast di Cocaine Bear, terza regia di Elizabeth Banks. Il film, prodotto da Phil Lord e Chris Miller, registi di The Lego Movie e 21 Jump Street, sarà un thriller ispirato a fatti realmente accaduti in Kentucky nel 1985.

Jimmy Warden (La babysitter: Killer Queen) ha scritto la sceneggiatura, Universal Pictures distribuirà. I ruoli degli attori non sono stati rivelati. Le riprese partiranno il 23 agosto in Irlanda.

Elizabeth Banks e Max Handelman produrranno con la loro Brownstone Productions, insieme a Lord Miller. Tra i produttori anche Aditya Sood e Brian Duffield. Matt Reilly, Executive Vice President of Production di Universal, e Christine Sun, Creative Executive, seguiranno il progetto per lo studio.

La storia di Cocaine Bear

L’orso del titolo non è una metafora, ma un vero orso bruno che consumò oltre 30 chili di cocaina, caduta dal cielo sui boschi del Kentucky nel 1985. Non fu un miracolo, ma parte della drammatica fine di Andrew C. Thornton II, ex agente della narcotici diventato trafficante di droga. Thornton si lanciò con il paracadute da un aereo Cessna durante un volo per trasportare cocaina dalla Colombia agli Stati Uniti, ma il paracadute non si aprì. Il suo corpo fu rinvenuto nel vialetto di un uomo del Tennessee, con indosso un giubbotto antiproiettile, mocassini Gucci e in possesso di 40 chili di cocaina, sei Krugerrand d’oro, due pistole, pugnali e occhiali per la visione notturna. L’episodio è stato raccontato in svariati libri e ha anche ispirato una sottotrama della serie Justified.

Fonte: Deadline


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Megalopolis, Francis Ford Coppola completa il cast con Dustin Hoffman e altri quattro attori 5 Ottobre 2022 - 10:00

Il cast di Megalopolis, ambizioso nuovo film di Francis Ford Coppola, è ora completo: le riprese cominceranno presto in Georgia.

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Nun 2: Taissa Farmiga tornerà nel ruolo di sorella Irene 4 Ottobre 2022 - 12:30

L'attrice riprenderà il ruolo nel sequel di The Nun, che sarà diretto dal regista di The Conjuring - Per ordine del diavolo, Michael Chaves

Godzilla and the Titans, anche Anders Holm nel cast della serie 4 Ottobre 2022 - 11:45

Anders Holm (Workaholics) è entrato nel cast di Godzilla and the Titans, prima serie ambientata nel MonsterVerse.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.