L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Clifford il grande cane rosso: Paramount rinvia il film a causa della Variante Delta

Clifford il grande cane rosso: Paramount rinvia il film a causa della Variante Delta

Di Marco Triolo

Nel mezzo di una nuova ondata di casi di Covid negli Stati Uniti, alimentata dalla sempre più onnipresente Variante Delta, sembra che gli studios siano pronti a nuovi rinvii. Ad aprire le danze questa volta è stato Clifford il grande cane rosso, che Paramount Pictures avrebbe dovuto distribuire il 17 settembre nelle sale americane. Lo studio è convinto di avere per le mani un potenziale successo, ma solo se le famiglie (e i bambini) potranno recarsi in sicurezza e soprattutto VORRANNO recarsi al cinema.

Clifford è stato tolto dal calendario, nonostante voci sostenessero che la nuova data sarebbe stata il 22 settembre. Il film dovrebbe essere presentato al Toronto Film Festival, ma ora non è chiaro se verrà tolto o meno dal programma. Il film sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures, anche se la data non è ancora stata annunciata. Difficile che Eagle lo faccia uscire prima di Paramount negli USA, ma non si sa mai.

Diretto da Walt Becker, Clifford il grande cane rosso è interpretato da Darby Camp, Jack Whitehall, Kenan Thompson, Paul Rodriguez, Tony Hale, Russell Peters, Rosie Perez e John Cleese. La voce originale di Clifford è di David Alan Grier.

La trama

La piccola Emily Elizabeth (Darby Camp) riceve come regalo da uno stravagante e magico signore (John Cleese), un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore. La voce originale del cane è di David Alan Grier.
Ma Emily non avrebbe mai pensato che il cucciolo Clifford, al suo risveglio, si potesse trasformare in un gigantesco cane da caccia di oltre tre metri, capace di mettere a soqquadro il suo piccolo appartamento di New York. Mentre sua mamma (Sienna Guillory) è fuori citta per lavoro, Emily e il suo divertente ma impulsivo zio Casey (Jack Whitehall) si troveranno ad affrontare una gigantesca avventura in giro per la Grande Mela.

QUI il trailer del film.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.