Clifford il grande cane rosso: Paramount rinvia il film a causa della Variante Delta

Clifford il grande cane rosso: Paramount rinvia il film a causa della Variante Delta

Di Marco Triolo

Nel mezzo di una nuova ondata di casi di Covid negli Stati Uniti, alimentata dalla sempre più onnipresente Variante Delta, sembra che gli studios siano pronti a nuovi rinvii. Ad aprire le danze questa volta è stato Clifford il grande cane rosso, che Paramount Pictures avrebbe dovuto distribuire il 17 settembre nelle sale americane. Lo studio è convinto di avere per le mani un potenziale successo, ma solo se le famiglie (e i bambini) potranno recarsi in sicurezza e soprattutto VORRANNO recarsi al cinema.

Clifford è stato tolto dal calendario, nonostante voci sostenessero che la nuova data sarebbe stata il 22 settembre. Il film dovrebbe essere presentato al Toronto Film Festival, ma ora non è chiaro se verrà tolto o meno dal programma. Il film sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures, anche se la data non è ancora stata annunciata. Difficile che Eagle lo faccia uscire prima di Paramount negli USA, ma non si sa mai.

Diretto da Walt Becker, Clifford il grande cane rosso è interpretato da Darby Camp, Jack Whitehall, Kenan Thompson, Paul Rodriguez, Tony Hale, Russell Peters, Rosie Perez e John Cleese. La voce originale di Clifford è di David Alan Grier.

La trama

La piccola Emily Elizabeth (Darby Camp) riceve come regalo da uno stravagante e magico signore (John Cleese), un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore. La voce originale del cane è di David Alan Grier.
Ma Emily non avrebbe mai pensato che il cucciolo Clifford, al suo risveglio, si potesse trasformare in un gigantesco cane da caccia di oltre tre metri, capace di mettere a soqquadro il suo piccolo appartamento di New York. Mentre sua mamma (Sienna Guillory) è fuori citta per lavoro, Emily e il suo divertente ma impulsivo zio Casey (Jack Whitehall) si troveranno ad affrontare una gigantesca avventura in giro per la Grande Mela.

QUI il trailer del film.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

In the Blink of an Eye: Kate McKinnon nel nuovo film di Andrew Stanton 20 Marzo 2023 - 21:15

La star del Saturday Night Live per il regista di Alla ricerca di Nemo e John Carter, in un film ambientato nell'arco di migliaia di anni

Fast X: Michelle Rodriguez promette una grande sorpresa nel finale 20 Marzo 2023 - 20:08

Michelle Rodriguez ha parlato di Fast X, il decimo capitolo della saga ad alto contenuto di adrenalina e velocità in arrivo nelle nostre sale il 18 maggio 2023.

Ghostbusters: iniziate le riprese del sequel di Legacy 20 Marzo 2023 - 19:04

Sono ufficialmente iniziate le riprese del sequel di Ghostbusters: Legacy. Lo ha annunciato Jason Reitman.

John Wick, l’ultimo cavaliere solitario del cinema 20 Marzo 2023 - 19:00

Il quarto film della saga conclude il cammino di un eroe capace di coniugare classicismo con innovazione.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI