SerieTV News

Charmed: Madeleine Mantock lascia il reboot di Streghe dopo tre stagioni

Pubblicato il 20 luglio 2021 di Filippo Magnifico

Dopo tre stagioni, Madeleine Mantock, volto di Macy Vaughn, lascia il reboot di Streghe. Il suo personaggio uscirà di scena nella quarta stagione, quindi, anche se ancora non sappiamo come.

Le dichiarazioni dell’attrice

Interpretare Macy in Charmed per tre stagioni è stato un grande privilegio. Ho apprezzato moltissimo lavorare con i nostri produttori, il team creativo e tutta la troupe. Sono infinitamente grata nei confronti di The CW e CBS Studios per tutto il tempo passato insieme e per aver sostenuto la mia difficile decisione di lasciare la serie. Un grande ringraziamento va a tutti i nostri fan, che avranno una spettacolare quarta stagione.

Le dichiarazioni degli showrunner Liz Kruger e Craig Shapiro

Non potremo mai ringraziare abbastanza Madeleine per il lavoro incredibile e il modo in cui è stata una fonte di ispirazione in Charmed. Mancherà a noi tanto quanto ai fan, ma rispettiamo la sua decisione di andare avanti. Questo è un periodo difficile in tutto il mondo e tutti devono seguire il loro cuore. Le auguriamo il meglio, aggiungendo che la porta sarà sempre aperta per un ritorno di Macy, in un modo o nell’altro.

Fonte: TVLine