L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chapelwaite: il trailer della serie con Adrien Brody tratta da Stephen King

Chapelwaite: il trailer della serie con Adrien Brody tratta da Stephen King

Di Marco Triolo

Epix ha diffuso il Red Band Trailer di Chapelwaite, la serie tratta dal racconto di Stephen King Jerusalem’s Lot, contenuto nella raccolta A volte ritornano. Il cast include Adrien Brody, Jennifer Ens ed Emily Hampshire. Ecco il trailer…

La trama di Chapelwaite

Ambientata negli anni ’50 del 19° Secolo, Chapelwaite avrà come protagonista il capitano Charles Boone (Brody), che si trasferisce con i tre figli nella villa di famiglia a Preacher’s Corners, una cittadina apparentemente pacifica situata nel Maine, dopo che sua moglie è morta in mare. Presto, però, Charles dovrà affrontare i sordidi segreti della sua famiglia e lottare contro l’oscurità che ha maledetto i Boone per generazioni.

Emily Hampshire, star di Schitt’s Creek e 12 Monkeys, interpreterà Rebecca Morgan, giovane donna ambiziosa che ha lasciato Preacher’s Corners per frequentare il college di Mount Holyoke. Rebecca torna a casa con l’anticipo in denaro per scrivere una storia per il prestigioso Atlantic Magazine. La donna soffre però del blocco dello scrittore, almeno finché non incontra Boone e i suoi figli. Nonostante le proteste di sua madre, Rebecca decide di farsi assumere come governante dai Boone per poter scrivere su di loro. Nel farlo, Rebecca riuscirà contemporaneamente a scrivere un grande romanzo gotico e a svelare il mistero che da anni affligge la famiglia.

Autori e produttori

Donald De Line (Ready Player One, Wayward Pines) è produttore esecutivo della serie. Jason e Peter Filardi saranno produttori esecutivi e showrunner. Peter ha già esperienza in ambito Stephen King, avendo scritto la miniserie Salem’s Lot e un episodio della serie antologica Incubi e deliri.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Invasion: il trailer ufficiale della serie sci-fi con Sam Neill 22 Settembre 2021 - 20:00

Apple TV+ ha diffuso il trailer ufficiale di Invasion, la nuova serie fantascientifica in arrivo sulla piattaforma di streaming della Mela Morsicata il prossimo 22 ottobre.

Dopesick dal 12 novembre su Disney+, il poster della serie con Michael Keaton 22 Settembre 2021 - 19:55

Disney+ ha svelato la data di debutto di Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza, l’attesissima nuova serie drama con Michael Keaton, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg, Will Poulter, Kaitlyn Dever e Rosario Dawson.

Alice nella Città: Belle e Petite Maman in concorso alla XIX edizione 22 Settembre 2021 - 19:54

Gli ultimi film di Mamoru Hosoda e Céline Sciamma, Belle e Petite Maman parteciperanno in concorso alla XIX edizione di Alice nella Città. Hosoda terrà una masterclass aperta al pubblico con la quale festeggerà i 10 anni dello Studio Chizu

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).