L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain Carter apparirà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?

Captain Carter apparirà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato riscritto da capo con l’arrivo di Sam Raimi

Il finale di Loki ha spalancato un intero multiverso di possibilità per il Marvel Cinematic Universe, e Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrà fare i conti con il caos che seguirà. Prima ancora, però, ci sarà la serie animata What If…?, che metterà in scena proprio una versione alternativa del MCU, con protagonisti diverse “varianti” (se così possiamo chiamarle) dei personaggi che conosciamo bene.

In queste realtà parallele, Peggy Carter (Hayley Atwell) ha preso il siero del super soldato al posto di Steve Rogers, diventando così Captain Carter. Ebbene, ora The DisInsider Show riporta un’indiscrezione gustosa: Captain Carter potrebbe apparire nel sopracitato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, quindi in live-action.

[What If…?] non è l’ultima volta che vedremo Captain Carter. Abbiamo sentito… questa cosa non è confermata. Pare che Captain Carter apparirà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Skyler Shuler e Derek Cornell, conduttori del podcast, sottolineano che è solo un’indiscrezione, quindi non ci sono conferme. Ovviamente, però, la nuova avventura del Mago Supremo potrebbe lasciare spazio a molti camei, essendo ambientata nel multiverso. Circolano svariati rumor in proposito, ed è improbabile che tutti i personaggi citati negli ultimi mesi appaiano nel film (a un certo punto si era parlato addirittura di Chris Evans come Captain Hydra), ma qualcosa di vero potrebbe esserci. Almeno per alcuni di loro, s’intende.

Staremo a vedere. Intanto, vi ricordo che l’uscita è fissata per il 25 marzo 2022.

Doctor Strange 2

LEGGI ANCHE:

Indiscrezioni su Shuma-Gorath e America Chavez in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Un cameo di Ghost Rider in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?

Riprese finite per Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Bruce Campbell “conferma” il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Danny Elfman per le musiche di Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Adam Hugill sarà Rintrah in in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà collegato a WandaVision e Spider-Man 3

Rachel McAdams tornerà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Xochitl Gomez in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Chiwetel Ejiofor tornerà nel ruolo del Barone Mordo

La sinossi

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.

Il cast

Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

La regia

Scott Derrickson ha abbandonato per divergenze creative con i Marvel Studios, e la regia è stata quindi affidata al grande Sam Raimi, pioniere dei cinecomic degli anni Duemila con i suoi Spider-Man.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.