L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office Italia: OLD rimane stabile al primo posto

Box Office Italia: OLD rimane stabile al primo posto

Di Redazione SW

Old di M. Night Shyamalan si aggiudica anche il venerdì. Guadagna una posizione Black Widow, che raggiunge il secondo posto. Completa il podio Il signore degli anelli: La compagnia dell’anello, tornato nelle sale in versione restaurata.
Ecco la Top 10. Per un’analisi più approfondita vi rimandiamo all’articolo pubblicato su Cineguru.it.

Box Office Italia 23 LUGLIO LUGLIO 2021

  1. OLD: 100.279 euro (14.494 spettatori) 314 schermi/319 media – Tot. 294.846* 3GG
  2. BLACK WIDOW: 70.461 euro (9.855 spettatori) 440/160 – Tot. 4.097.372
  3. IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL’ANELLO: 65.045 euro (10.052 spettatori) 174/374 – Tot. 135.246* 2GG
  4. I CROODS 2 – UNA NUOVA ERA: 48.570 euro (7.642 spettatori) 370/131 – Tot. 1.023.912
  5. LA NOTTE DEL GIUDIZIO PER SEMPRE: 14.937 euro (2.255 spettatori) 156/96 – Tot. 723.665
  6. SNAKE EYES: 13.520 euro (2.026 spettatori) 220/61 – Tot. 40.102* 2GG
  7. EARWIG E LA STREGA: 6.051 euro (1.036 spettatori) 162/37 – Tot. 17.314* 3GG
  8. SOGNANDO A NEW YORK – IN THE HEIGHTS: 5.654 euro (846 spettatori) 166/34 – Tot. 11.900* 2GG
  9. MARX PUÒ ASPETTARE: 4.959 euro (780 spettatori) 61/81 – Tot. 65.903
  10. RIFKIN’S FESTIVAL: 3.987 euro (791 spettatori) 8/498 – Tot. 595.006

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.