L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul

Di Lorenzo Pedrazzi

Arrivano buone notizie da Bob Odenkirk, che martedì ha avuto un collasso sul set di Better Call Saul, in New Mexico, durante le riprese della stagione finale. Le sue condizioni sono state definite “stabili” dai rappresentanti dell’attore, che hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

Possiamo confermare che Bob è in condizioni stabili dopo aver subito un malore di natura cardiaca. Lui e la sua famiglia vogliono esprimere la loro gratitudine per gli incredibili dottori e infermieri che si sono presi cura di lui, e anche per il cast, la troupe e i produttori che sono rimasti al suo fianco. Gli Odenkirk vogliono anche ringraziare tutti per l’enorme quantità di auguri ricevuti, e chiedono di rispettare la loro privacy mentre Bob si concentra sulla sua guarigione.

Il figlio Nate Odenkirk ha inoltre pubblicato il seguente tweet, coinciso ma rassicurante:

Starà bene.

Bob Odenkirk era caduto improvvisamente a terra mentre si trovava sul set, ma i membri della troupe sono stati lesti a soccorrerlo, chiamando l’ambulanza per il trasporto in ospedale. Dopo la scarsità di notizie nella giornata di ieri, siamo lieti di sapere che l’attore starà bene.

LEGGI ANCHE: Bob Odenkirk, da avvocato a “nessuno”: storia di un successo

Better Call Saul

Better Call Saul è lo spin-off di Breaking Bad, ed è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi. Nel cast anche Rhea Seehorn (Kim Wexler), Jonathan Banks (Mike Ehrmentraut) e Giancarlo Esposito (Gustavo Fring).

La stagione finale

La sesta stagione di Better Call Saul sarà anche l’ultima, e le riprese sono iniziate lo scorso marzo.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".