L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bob Odenkirk condivide un messaggio per ringraziare i medici e i fan

Bob Odenkirk condivide un messaggio per ringraziare i medici e i fan

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo le rassicurazioni del suo staff, arrivano anche quelle del diretto interessato: Bob Odenkirk ha condiviso un messaggio per i fan dopo il “piccolo attacco di cuore” che lo ha fatto collassare sul set di Better Call Saul, in New Mexico, martedì scorso.

Il messaggio è stato pubblicato su twitter, come potrete leggere qui di seguito:

Ciao. Sono Bob.
Grazie.
Alla mia famiglia e agli amici che mi hanno circondato questa settimana.
E per l’ondata d’amore da tutti quelli che hanno espresso preoccupazione e interesse per me. È travolgente. Ma sento l’amore, e significa moltissimo.

Ho avuto un piccolo attacco di cuore. Ma starò bene grazie a Rosa Estrada e ai medici che hanno saputo come riparare l’ostruzione senza ricorrere alla chirurgia.
Inoltre, il supporto e l’aiuto di AMC e SONY in tutto questo è stato di un altro livello. Mi prenderò una pausa per recuperare, ma tornerò presto.

Sapevamo già che il peggio era passato, ma è bello sentirlo dalle sue parole. Ora speriamo che tutti rispettino la sua privacy mentre l’attore si rimette in sesto, è quello l’importante.

LEGGI ANCHE: Bob Odenkirk, da avvocato a “nessuno”: storia di un successo

Better Call Saul

Better Call Saul è lo spin-off di Breaking Bad, ed è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi. Nel cast anche Rhea Seehorn (Kim Wexler), Jonathan Banks (Mike Ehrmentraut) e Giancarlo Esposito (Gustavo Fring).

La stagione finale

La sesta stagione di Better Call Saul sarà anche l’ultima, e le riprese sono iniziate lo scorso marzo.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo le rassicurazioni del suo staff, arrivano anche quelle del diretto interessato: Bob Odenkirk ha condiviso un messaggio per i fan dopo il “piccolo attacco di cuore” che lo ha fatto collassare sul set di Better Call Saul, in New Mexico, martedì scorso. Il messaggio è stato pubblicato su twitter, come potrete leggere qui di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.